159 CONDIVISIONI

Adriana Peluso dal Gf a U&D: ai tronisti piace ma il pubblico l’ha già bocciata

Dal Grande Fratello 12 a Uomini e Donne il passo è breve. Purtroppo, però, Adriana Peluso non ha incontrato l’approvazione del pubblico che continua a criticarla nelle nuove vesti di corteggiatrice.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
159 CONDIVISIONI
Immagine

La sua partecipazione al Grande Fratello 12 era passata un po’ in sordina mentre, rinnovatasi nel ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne, Adriana Peluso sta già cominciando a spaccare in due il pubblico del programma. Con già 80.000 fan su Facebook, l’ex gieffina è una delle corteggiatrici più seguite di questa edizione del programma ma non per questo la più amata. Su Twitter, sono già tantissimi quelli che si sono schierati contro i suoi modi di fare da “diva”, quell’atteggiamento ostentato di chi si sente una spanna sopra le altre. Purtroppo, com’è risaputo, tali comportamenti non ispirano simpatia soprattutto in un programma televisivo come Uomini e Donne e il popolo del web non ha avuto remore ad avanzare le prime critiche. “Cacciatela via” si legge su Twitter e il numero dei suoi detrattori cresce di ora in ora. Ai tronisti la ragazza sembra piacere, in virtù anche dell’indiscutibile bellezza fisica, eppure il pubblico è ben lungi dall’esserne conquistato.

L’esperienza al Grande Fratello

E pensare che, durante il Grande Fratello 12, Adriana era sembrata essere una ragazza pacata, con la testa sulle spalle. Entrata nella Casa di Cinecittà, non aveva mai manifestato l’esuberanza che oggi pare caratterizzarla. Probabilmente, il cambiamento dipende anche dalla sua nuova condizione di single. All’epoca, infatti, la Peluso era fidanzatissima. Quella storia d’amore si sarebbe conclusa verso la fine del 2013.  Bellissima e determinata, a Uomini e Donne cerca di nuovo l’amore e sia Andrea Cerioli che Jonás Berami hanno dimostrato un certo interesse nei suoi confronti. Entrambi l’hanno scelta per le esterne e lei, da brava femme fatale, ne ha approfittato per evitare di dichiararsi. A Uomini e Donne è l’ambiguità a farla da padrone e se la Peluso ha studiato l’ambiente, saprà già come comportarsi.

159 CONDIVISIONI
Adriana Peluso: "Andrea Cerioli sceglierebbe Sharon per il pubblico"
Adriana Peluso: "Andrea Cerioli sceglierebbe Sharon per il pubblico"
Anticipazioni U&D, fuori Adriana: lei minaccia di uscire e Andrea l'accontenta
Anticipazioni U&D, fuori Adriana: lei minaccia di uscire e Andrea l'accontenta
U&D: salta la puntata delle coppie, gli ex tronisti non sono disponibili
U&D: salta la puntata delle coppie, gli ex tronisti non sono disponibili
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views