140 CONDIVISIONI

Adriana Peluso è la salernitana verace del Grande Fratello 12

Adriana Peluso è ufficialmente una delle nuove concorrenti del Grande Fratello 12: la salernitana tutto pepe sembra essere determinata a vincere il reality.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
140 CONDIVISIONI

adriana peluso grande fratello 12

Adriana Peluso, 21 anni di Baronissi in provincia di Salerno. Un'icona mediterranea di bellezza e, a detta di Alessia Marcuzzi, simpatia. Le prime battute del Grande Fratello 12 si riassumono in una sorta di roulette russa per i primi tre aspiranti gieffini. Danilo, Walter e Adriana si presentano in studio in attesa di una chiamata dai propri cari, per sapere cosa il destino gli ha riservato.

Per Walter il sogno finisce subito, purtroppo la sua partecipazione finisce nell'oblio. Danilo Novelli è il primo a varcare la porta rossa. Adriana lo segue a ruota in un tripudio di lacrime ed emozione.

La sua scheda di presentazione è subito mandata in onda: Adriana sembra avere tutte le carte in regola per essere una vincente della nuova edizione. Bella, solare, frizzante ed esplosiva: la sua passione è la ginnastica artistica e la condivide con sua madre.

Perché vuole partecipare al Grande Fratello? Semplice: "Aggia fa schiattà tutt'quant'! Devo vincere!"

 La verace Adriana Peluso vuole vincere il Grande Fratello 12

Il dialetto campano la fa da padrone e anche la sicurezza in se stessa. Ma quando si tocca il lato più privato della sua vita tutta la sua spavalderia sembra venire meno: "L'amore per me… Diciamo è una spalla su cui piangere."

Non sembra del tutto chiara questa dichiarazione di Adriana; in attesa di scoprire se la salernitana è impegnata o single non possiamo che incuriosirci per il modo in cui si comporta nell'appartamento di Cinecittà: sembra già essere nel suo ambiente naturale, completamente a suo agio. Forse per Adriana Peluso è proprio questa la ricetta giusta per realizzare il suo sogno e vincere.


140 CONDIVISIONI
Adriana Peluso lascia il Grande Fratello 12 dopo l'ennesima nomination
Adriana Peluso lascia il Grande Fratello 12 dopo l'ennesima nomination
Gaia, Adriana e la sindrome lesbo del Grande Fratello
Gaia, Adriana e la sindrome lesbo del Grande Fratello
Fabrizio Conti è il tatuatore verace del Grande Fratello 12
Fabrizio Conti è il tatuatore verace del Grande Fratello 12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni