Adriana Peluso si aggiunge alla lista di famosi che, rientrati dalle vacanze, hanno scoperto di essere positivi al coronavirus, per poi rendere pubblica la notizia a mezzo social. Adriana è un ex volto del Grande Fratello, poi arrivata a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Cerioli. Da quel momento, era il 2015, non ha più fatto altro in televisione. Oggi, però, ha voluto condividere la notizia del tampone risultato positivo con quanti la seguono.

Adriana Peluso: “Ero spaventata e sola”

In un lungo post condiviso attraverso il suo profilo Instagram, Adriana scrive: “Ho lavorato in Sardegna per un mese e man mano che rientravano persone con cui ero stata a contatto, scoprivo che erano risultati positivi al Covid e che mi invitavano a fare un tampone. Il tempo di organizzare il viaggio di ritorno e sono rientrata a casa”. Una volta rientrata, Adriana si è sottoposta al tampone. Qualche giorno fa ha ricevuto il risultato:

Mi sono isolata da subito, non ho visto parenti e amici, né sono andata in giro. Dopo poche ore mi arriva la chiamata. “Adriana, sono la dottoressa che ti ha fatto il tampone. Volevo dirtelo prima che ti chiami l’Asl. Purtroppo sei positiva al Covid-19. Ho pianto tutto il giorno. Ero spaventata e sola, pensavo “Perché proprio io?”. Poi invece ho pensato “Perché non io?”. Sono stata a contatto con tante persone ed era inevitabile. Detto ciò, volevo dirvi che sto bene, solo non sento né gusti né odori e ho qualche fitta intercostale”.

20/08/2020 🤞🏼🙏🏼

A post shared by Adriana peluso (@adriana2323) on

Chi è Adriana Peluso

Adriana Peluso è diventata popolare partecipando alla dodicesima edizione del Grande Fratello, quella conclusasi con la vittoria di Sabrina Mbarek. Insegnante di ginnastica ritmica salernitana, nel 2014 è tornata in tv per corteggiare Andrea Cerioli e Jonas Berami, senza essere scelta. Ancora popolare su Instagram, il suo profilo conta oltre 60 mila follower. È grande amica del chirurgo Giacomo Urtis, ex dell'Isola dei famosi.