In passato si pensava che Giacomo Urtis fosse gay, ma il celebre medico estetico dei vip ha sorpreso tutti svelando di essere bisessuale, attraverso un post Instagram in cui si mostra con colei che sarebbe la sua nuova fidanzata: la donna che appare al suo fianco in un romantico e sensuale post condiviso sulla sua pagina Instagram è Adriana Peluso, ex concorrente del Grande Fratello e di Uomini e Donne.

I due già intimi in foto nel 2019

"Sei l’unica che mi fa diventare un vero galantuomo", scrive Urtis sul post in cui appare abbracciato alla Peluso, abbigliata in una abito succinto e super sexy, con lui durante una serata a Porto Cervo. Ed ecco spuntare gli hashtag "#couplegoals #couple #couplelove", il che sembrerebbe confermare che i due sono effettivamente una coppia. Tanti i complimenti tra i commenti dei follower, ma non manca qualche frase meno lusinghiera. "Ma chi ci crede", sottolinea un fan malizioso, cui Urtis risponde chiarendo la situazione: "Sono bisex". Anche lei ha pubblicato un post con tanto di bacio, in cui scrive semplicemente "Ovunque". C'è da dire che i due apparivano intimi già in uno scatto che risale all'estate 2019.

Chi è Adriana Peluso

Classe 1990, Adriana Peluso proviene da Salerno e ha partecipato alla 12esima edizione del Grande Fratello, andata in onda tra il 2011 e il 2012: all'epoca lavorava prevalentemente come insegnate di ginnastica ritmica e fu la settima eliminata di quella stagione. Poi è apparsa come corteggiatrice a Uomini e Donne, nel 2014: ha presenziato ne programma di Maria De Filippi ai tempi dei tronisti Jonás Berami e Andrea Cerioli, ma la sua avventura in studio è durata poco. In passato, è stata fidanzata con Matteo Ardemagni, calciatore che oggi milita nel Frosinone.

Giacomo Urtis ex di Rodrigo Alves

Degli amori di Giacomo Urtis finora si era saputo poco. La liason più chiacchierata resta la storia con Rodrigo Alves, il celebre personaggio televisivo brasiliano che prima era conosciuto come "Ken umano" e oggi è diventato donna e si chiama Jessica. Urtis, sardo nato a Caracas, è noto per essere il "chirurgo plastico" dei personaggi dello spettacolo (in realtà è specialista in dermatologia e venerologia): sotto le sue cure sono passati Nicole Minetti, Fabrizio Corona, e persino i duchi di Kent e il principe di Lussemburgo. La sua popolarità lo ha portato anche all'Isola dei famosi  e alla web serie The Lady.

Ovunque❤️💋 @giacomourtis

A post shared by Adriana peluso (@adriana2323) on

No puedo olvidar la isla🌴❤️ @giacomourtis #formentera

A post shared by Adriana peluso (@adriana2323) on