224 CONDIVISIONI

Adriano Celentano compie 82 anni, la dolce dedica della figlia Rosita per il suo compleanno

Adriano Celentano compie oggi, 6 gennaio 2021, 82 anni. La figlia Rosita ha usato Instagram per fargli gli auguri, condividendo la foto di quando lei e i suoi fratelli erano piccoli, seduti vicino papà Adriano, intento a farsi la barba davanti allo specchio di casa: “Grazie papà per avermi portato su questo Pianeta, ora stanco e afflitto dall’avidità del genere (dis)umano”.
224 CONDIVISIONI
Immagine

Adriano Celentano compie oggi, 6 gennaio 2021, 82 anni. Un compleanno pieno d'amore, soprattutto proveniente dalla sua famiglia. La figlia Rosita ha usato Instagram per fargli gli auguri, condividendo la foto di quando lei e i suoi fratelli erano piccoli, seduti vicino papà Adriano, intento a farsi la barba davanti allo specchio di casa.

Buon Compleanno papà! Ricordo come fosse ieri, quando rimanevo incantata a guardarti fare la barba. Il profumo del tuo dopobarba l’ho impresso nella mente: Agua Brava. In fondo sono ancora e sempre lì, ad osservarti dallo specchio, mentre ti passi la schiuma da barba sul visto e poi ti radi delicatamente con la lametta nuova. grazie papà! Per avermi portato su questo Pianeta, ora stanco e afflitto dall’avidità del genere (dis)umano. E sopratutto GRAZIE per avermi insegnato che c’è Dio in tutte le cose. Quando mi dicevi:”Non si fa. Non si gioca a far del male agli animali, anche i più piccoli. E se lo facessero a te? Se fossi tu quella lucertola? Quel moscerino?” Si chiama EMPATIA. Auguri papà. Ti voglio bene sempre.

Chi sono i figli di Adriano Celentano

Dal matrimonio con Claudia Mori, il Molleggiato ha avuto tre figli: Rosita nata nel 1965, Giacomo nel 1966 e Rosalinda nel 1968. Quest'ultima è stata una delle protagoniste indiscusse dell'ultima edizione di Ballando con le stelle, mentre i primi due figli operano nel mondo dell'arte, della musica e dello spettacolo, seguendo in parte le orme del papà.

Adriano Celentano e il sì al vaccino

Adriano Celentano è intervenuto nel corso dell'ultima puntata di Domenica In per fare gli auguri di buon anno a Mara Venier e spiegare come hanno vissuto questo complicato 2020 lui e sua moglie Claudia Mori: "Siamo chiusi in casa da un anno, ci hanno già portato il vestito a righe (ironizzando sulla reclusione forzata derivata da vari lockdown e zone rosse, ndr). Non mi sono mai vaccinato però adesso sia io che Claudia (Mori, ndr) siamo d'accordo di farlo". E sulla richiesta di tornare presto in tv, ha elegantemente glissato.

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views