Adriano Pappalardo accompagna il figlio Laerte all’Isola dei Famosi 8
Adriano Pappalardo è tornato sull'Isola dei Famosi! Il vincitore morale della prima edizione del reality di RaiDue ha fatto il suo trionfale ritorno in Honduras, stavolta non si è presentato come concorrente ma come accompagnatore.
Il cantante ha scortato sull'Isola dei Famosi, insieme con la moglie Lisa, suo figlio Laerte che entrerà nel gruppo dei Parenti di. Laerte sostituisce Matteo Materazzi che ha abbandonato il programma di Simona Ventura perché aveva troppa nostalgia della famiglia.
Il figlio di Pappalardo è già noto alle riviste di gossip per essere l'ex compagno di Selvaggia Lucarelli. Nella clip di presentazione il ragazzo viene presentato dai genitori Adriano e Lisa che scherzano sul fatto che il figlio a 35 anni sia tornato a vivere in casa con loro.
Ad iniziare questa nuova avventura è Laerte ma Adriano sembra molto più entusiasta del figlio e gli lascia un augurio molto particolare: "Spero che Laerte possa provare quello che io ho provato: fame, dolore, sofferenza perchè è questo quello che da l'isola. Sono felice che mio figlio ci vada".
Dopo l'eliminazione di Mogol e Garibaldi, la Ventura si collega in Honduras dove c'è tutta l'allegra famiglia Pappalardo. Proprio durante il collegamento inizia lo show del capo famiglia: prima grida agli ospiti in studio:" Ma che vi state perdendo ragazzi", dopo si tuffa in acqua ed infine accetta di buon grado d'affrontare tre piccole prove ricompensa.
Adriano mostra la solita grinta e determinazione superando brillantemente tutte e tre le prove, in questo modo Laerte ottiene una scorta di cibo per affrontare i primi giorni sull'Isola e vedremo se riuscirà a raccogliere la difficile eredità del padre che fu l'assoluto protagonista della prima edizione dell'Isola grazie alla sua tenacia, alle sue intemperanze in diretta ed alle risse verbali con Walter Nudo.
Il figlio di Pappalardo difficilmente farà rimpiangere Materazzi, anche se Matteo offeso dalla Ventura si è detto dispiaciuto per il trattamento ricevuto.