2 CONDIVISIONI

Isola dei Famosi 2011: Laerte Pappalardo sostituirà Matteo Materazzi

Dopo l’abbandono di Matteo Materazzi dall’Isola dei Famosi, già si parla di sostituzione. E tra i parenti di, potrebbe arrivare proprio Laerte Pappalardo, figlio del celebre cantante Adriano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Violacentrica
2 CONDIVISIONI
Laerte Pappalardo Isola 2011

E’ ufficialmente iniziata la stagione migratoria all’Isola. “Parente di” che lasci, “parente di" che trovi. Matteo Materazzi lascia l’Isola dei Famosi per tornare dai figli e dalla famiglia di cui sente estrema nostalgia, sconvolgendo lo stato d’animo dei naufraghi e creando non poco scompiglio, e già la produzione si attiva per trovare il possibile sostituto. Quando si dice “l’efficienza”.

Secondo una giornalista di Libero, il candidato potrebbe essere proprio Laerte Pappalardo, figlio di Adriano, celebre cantante e personaggio di spicco della prima edizione dell’Isola dei Famosi. A distanza di otto anni dunque avremo un Pappalardo bis!

Laerte, divenuto famoso proprio grazie alla sua presenza in trasmissione all’epoca della partecipazione del padre, negli studi conobbe Selvaggia Lucarelli, esperta opinionista ed esilarante blogger. La ricordiamo coinvolta nello scoop che tanto fece arrabbiare Fabrizio Corona, sull’esistenza di un video hot di Belen Rodriguez. Laerte e Selvaggia sposati e già divorziati, come due veri vip, hanno un bambino di nome Leon.

All’Isola dei Famosi è dunque tutto in divenire, se dal lato della programmazione sembra infatti che il mercoledì verrà presto abbandonato a favore del martedì, sulla spiaggia di Cayo Paloma è iniziato un via vai destinato a movimentare la vita dei naufraghi. Chissà che l’arrivo di nuovi naufraghi non cambi gli equilibri attuali di una trasmissione che, per come stanno andando le cose, potrebbe anche chiamarsi “Eleonora Brigliadori contro tutti”.

2 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2011: Laerte Pappalardo arriva terzo
Isola dei Famosi 2011: Laerte Pappalardo arriva terzo
Isola dei Famosi anticipazioni: Laerte Pappalardo naufraga in Honduras
Isola dei Famosi anticipazioni: Laerte Pappalardo naufraga in Honduras
Laerte Pappalardo è il primo finalista dell'Isola dei Famosi
Laerte Pappalardo è il primo finalista dell'Isola dei Famosi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views