video suggerito
video suggerito

Adua Del Vesco contro una collega: “Hai offeso me e Garko, sei grassa e ti puzza l’alito”

Adua Del Vesco ha pubblicato un lungo sfogo sui social, nel quale ha detto di voler denunciare una collega che avrebbe offeso lei e Gabriel Garko. La definisce “penosa, grassa e cellulitica” e con una carriera ormai in declino. Infine, ha concluso: “Trova un rimedio per l’alito puzzolente o continueranno a chiamarti bocca di mer*a”.
A cura di D.S.
68 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

UPDATE 19/01/2016 – Adua Del Vesco ha cancellato lo sfogo pubblicato su Facebook

Il post di Adua Del Vesco è stato accolto da reazioni contrastanti. Alcuni fan l'hanno difesa a spada tratta, altri l'hanno criticata aspramente per i toni accesi. Così, l'attrice ha deciso di sedare la polemica, rimuovendo lo sfogo che aveva pubblicato sui social.

Adua Del Vesco attacca una collega che avrebbe offeso lei e Gabriel Garko

Bufera sui social. Adua Del Vesco ha pubblicato un lungo sfogo sulla sua pagina Facebook. Ha espresso l'intenzione di denunciare una sua collega. Quest'ultima – a suo dire – avrebbe offeso lei e il compagno Gabriel Garko. Non fa il nome della donna che l'ha fatta infuriare ma la definisce "penosa, grassa e cellulitica":

"Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull'uomo che amo, sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo boyfriend non è un personal trainer? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te!"

Immagine

"Sei uscita dal giro fortunato delle fiction, non ti rimangono che i reality"

Lo sfogo si è concluso con dei riferimenti alla carriera presumibilmente in declino della misteriosa attrice:

"Cara collega, uscita dal giro fortunato delle fiction, non ti rimangono che i reality per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po', la gelosia ti divora perché a parte "L'isola dei morti di fama" non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un'ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di mer*a. A presto in tribunale. Adua del Vesco".

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views