6 CONDIVISIONI

Parla Adua Del Vesco: “Garko mi piaceva da tempo, stiamo insieme da giugno”

Per la prima volta in assoluto, Adua Del Vesco racconta com’è nata la sua relazione con Gabriel Garko. A lei piaceva da tempo, ma sarebbe stato lui a fare la prima mossa. “Mi ha invitata a cena” dice, e smentisce le voci circa la sua omosessualità.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Dalla notizia del fidanzamento tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko, centinaia di donne italiane si sono chieste come abbia fatto la splendida attrice a conquistare il divo delle fiction. I due hanno impiegato qualche mese a uscire allo scoperto. La loro passione, nata sul set, è stata tenuta segreta fin quando possibile. Sono stati costretti a ufficializzare il loro amore solo quando era diventato impossibile negare, viste anche le numerose foto di coppia circolate a mezzo stampa. Per la prima volta, però, è proprio la fidanzata dell’attore a raccontare in che modo è avvenuto il colpo di fulmine. Gabriel, che ha parlato di un 2015 fantastico proprio perché ha trovato l’amore, è stato imitato dalla fidanzata che, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha dichiarato:

Nonostante avessimo girato molti titoli insieme, in nessuno ci eravamo incrociati. Durante le riprese di quest’ultimo, invece,c’erano scambi di sguardi, un’intesa e un’aria strana. Gabriel non parla molto di sé, è misterioso ma lo intuisci dolce, buono, e in me era già scattato qualcosa. Dopo l’ultimo ciak, mi ha invitata a cena. Credevo che fosse per lavoro. Invece è stato pieno di attenzioni diverse. Era giugno. Abbiamo iniziato a frequentarci.

Adua Del Vesco, fidanzata di Garko: “Gabriel non è gay”

Garko avrebbe conquistato anche i genitori di Adua, sereni nel vederla finalmente felice. L’attrice spiega anche che cos’è accaduto a proposito degli anelli nuziali che i due si sono scambiati:

Sono felici di sentirmi felice: Gabriel è un uomo d’altri tempi, sembra uscito dall’Ottocento. Questo al Sud piace. È vero che ci siamo scambiati gli anelli ma non è stato un matrimonio ufficiale, è solo un sigillo simbolico.

Adua si esprime anche a proposito della presunta omosessualità del fidanzato. Le voci che volevano Garko gay si sono fatte sempre più insistenti, anno dopo anno, sebbene il diretto interessato abbia più volte smentito:

Auguro a tutte le eterosessuali una relazione con un gay come Gabriel Garko. Matrimonio e figli? Sono nei miei progetti ma per adesso meglio vivere il presente. E onorare il passato. Come fa il mio nome d’arte.

6 CONDIVISIONI
Gabriel Garko: "Adua Del Vesco mi stava antipatica, era altezzosa e scostante"
Gabriel Garko: "Adua Del Vesco mi stava antipatica, era altezzosa e scostante"
Gabriel Garko: "Nessun matrimonio con Adua Del Vesco, ma vorrei diventare padre"
Gabriel Garko: "Nessun matrimonio con Adua Del Vesco, ma vorrei diventare padre"
Gabriel Garko: "Tra me e Adua Del Vesco ci sono 20 anni di differenza, ma non me ne frega"
Gabriel Garko: "Tra me e Adua Del Vesco ci sono 20 anni di differenza, ma non me ne frega"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views