23 Dicembre 2015
13:31

Parla Adua Del Vesco: “Garko mi piaceva da tempo, stiamo insieme da giugno”

Per la prima volta in assoluto, Adua Del Vesco racconta com’è nata la sua relazione con Gabriel Garko. A lei piaceva da tempo, ma sarebbe stato lui a fare la prima mossa. “Mi ha invitata a cena” dice, e smentisce le voci circa la sua omosessualità.
A cura di Stefania Rocco

Dalla notizia del fidanzamento tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko, centinaia di donne italiane si sono chieste come abbia fatto la splendida attrice a conquistare il divo delle fiction. I due hanno impiegato qualche mese a uscire allo scoperto. La loro passione, nata sul set, è stata tenuta segreta fin quando possibile. Sono stati costretti a ufficializzare il loro amore solo quando era diventato impossibile negare, viste anche le numerose foto di coppia circolate a mezzo stampa. Per la prima volta, però, è proprio la fidanzata dell’attore a raccontare in che modo è avvenuto il colpo di fulmine. Gabriel, che ha parlato di un 2015 fantastico proprio perché ha trovato l’amore, è stato imitato dalla fidanzata che, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha dichiarato:

Nonostante avessimo girato molti titoli insieme, in nessuno ci eravamo incrociati. Durante le riprese di quest’ultimo, invece,c’erano scambi di sguardi, un’intesa e un’aria strana. Gabriel non parla molto di sé, è misterioso ma lo intuisci dolce, buono, e in me era già scattato qualcosa. Dopo l’ultimo ciak, mi ha invitata a cena. Credevo che fosse per lavoro. Invece è stato pieno di attenzioni diverse. Era giugno. Abbiamo iniziato a frequentarci.

Adua Del Vesco, fidanzata di Garko: “Gabriel non è gay”

Garko avrebbe conquistato anche i genitori di Adua, sereni nel vederla finalmente felice. L’attrice spiega anche che cos’è accaduto a proposito degli anelli nuziali che i due si sono scambiati:

Sono felici di sentirmi felice: Gabriel è un uomo d’altri tempi, sembra uscito dall’Ottocento. Questo al Sud piace. È vero che ci siamo scambiati gli anelli ma non è stato un matrimonio ufficiale, è solo un sigillo simbolico.

Adua si esprime anche a proposito della presunta omosessualità del fidanzato. Le voci che volevano Garko gay si sono fatte sempre più insistenti, anno dopo anno, sebbene il diretto interessato abbia più volte smentito:

Auguro a tutte le eterosessuali una relazione con un gay come Gabriel Garko. Matrimonio e figli? Sono nei miei progetti ma per adesso meglio vivere il presente. E onorare il passato. Come fa il mio nome d’arte.

Gabriel Garko:
Gabriel Garko: "Adua Del Vesco mi stava antipatica, era altezzosa e scostante"
Gabriel Garko:
Gabriel Garko: "Nessun matrimonio con Adua Del Vesco, ma vorrei diventare padre"
C'è Adua Del Vesco a Sanremo 2016 con Gabriel Garko, le foto della coppia dietro le quinte
C'è Adua Del Vesco a Sanremo 2016 con Gabriel Garko, le foto della coppia dietro le quinte
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni