Grandi manovre per il futuro di Afef Jnifen. La ex top model tunisina, oggi 55enne, ha accettato la proposta di matrimonio del top manager Alessandro Dal Bono. La ex moglie di Marco Tronchetti Provera si risposerà entro la fine dell'anno, come anticipato dal settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini.

Il matrimonio di Afef entro la fine dell'anno

Sarà il quarto matrimonio per la bella Afef Jnifen, già sposata giovanissima quando era ancora in Tunisia. In Italia ha poi sposato l'avvocato Marco Squatriti e successivamente Marco Tronchetti Provera. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela di una proposta di matrimonio nell'incantevole Positano con un importante anello di brillanti a corredo. Dopo 20 anni d'amore, e 17 di matrimonio, con Tronchetti Provera, per Afef è tempo di ricominciare con il manager a capo di un colosso della farmaceutica come Dal Bono.

Marco Tronchetti Provera si consola con una modella russa

E proprio mentre il settimanale "Chi" pubblica la notizia delle nozze tra Afef Jnifen e Alessandro Dal Bono, lo stesso settimanale tira fuori le foto esclusive delle vacanze in Sardegna di Marco Tronchetti Provera. Sono vacanze molto dolci, consolanti oseremo dire, dato che l'imprenditore è immortalato mentre è in compagnia di una giovanissima modella russa. Il 71enne replica così alla notizia del quarto matrimonio della sua ex moglie. I due, stando al settimanale, hanno trascorso qualche giorno di vacanza in barca, al largo delle coste della Sardegna. Lei, molto più giovane di Marco Tronchetti Provera, lo ha riempito di coccole e di attenzioni. Una medicina ideale per ritornare di nuovo con il sorriso, dopo il periodo buio vissuto per tanti mesi nella relazione con Afef. Qualcosa non funzionava, ma adesso il peggio è passato.