Agostino Piccoli ex fidanzato di Rosa Baiano del Gf11: mi ha deluso
Ilaria Natali entra al Gf 11. Ma le sorprese non finiscono qua. Un altro ex promette fuoco e fiamme. Stiamo parlando di Agostino Piccoli, ex fidanzato di Rosa Baiano.
Il settimanale Visto pubblica, infatti, un’intervista durante la quale il giovane animatore turistico lancia commenti al vetriolo all’indirizzo della sua ex fiamma: “Rosa mi ha deluso. Se fino al suo ingresso nella Casa del Grande Fratello c’era ancora la possibilità di recuperare la nostra relazione, ora non più. Sono proprio felice che sia finita”.
Agostino non riesce a credere ai suoi occhi. Rosa Baiano, dopo neanche due mesi all’interno del loft del Grande Fratello 11, si è lanciata tra le braccia di Davide Baroncini.
Il napoletano pensa, però di aver capito il perché: “Credo che lo abbia fatto per fare un dispetto a me. Il Grande Fratello era uno dei miei sogni e in passato, dato che lei ha conoscenze nel mondo dello spettacolo, le avevo chiesto se poteva aiutarmi”.
Ma questo motivo non basta a placare la sua sete di vendetta. L’ex fidanzato, infatti, non ha intenzione di aspettare la fine del Grande Fratello 11, anzi: “Vorrei riuscire ad incontrarla faccia a faccia anche durante il programma. E se si gli autori non mi permetteranno di incontrarla, sarò io ad andare, da solo, un lunedì sera a Cinecittà e proverò ad entrare con la forza”.
Insomma Agostino ha le idee chiare. Se il suo piano dovesse fallire si dichiara pronto a fare arrivare comunque il messaggio alla sua ex e per niente dolce metà.