Aida dopo l’avvicinamento a Jeremias: “Strano che Geppy non mi abbia mandato aerei”
Mancano poche ore alla messa in onda della nona puntata del Grande Fratello Vip. I nominati che rischiano di lasciare la Casa sono tre: Raffaello Tonon, Corinne Clery e Aida Yespica. Proprio quest’ultima, consapevole del fatto che potrebbe essere la sua ultima settimana all’interno del reality, si è chiesta per quale motivo il fidanzato Geppy Lama non le abbia inviato alcun aereo. Mittente di tre velivoli che hanno sorvolato la Casa del GF, Lama non ha inviato nient’altro ad Aida che si è chiesta il motivo del suo improvviso silenzio: “Strano che non mi abbia mandato aerei. Sa che sono in nomination e un messaggio mi avrebbe dato la carica. È strano, c’è qualcosa”. Non sa che è stato mandato in onda il filmato del suo avvicinamento a Jeremias Rodriguez e che proprio quel video ha rischiato di scatenare la rabbia del suo compagno.
Il presunto bacio in confessionale
Aida e Jeremias si sono avvicinati in maniera pericolosa nel corso dell’ultima settimana. La bella venezuelana e il fratello di Belén Rodriguez hanno trascorso una serata insieme nel club in compagnia anche di Ignazio Moser e Cecilia. L’atmosfera di generale complicità, il fatto di essere entrambi indiscutibilmente avvenenti e il contesto ristretto hanno favorito la nascita di una scintilla tra i due che sembrerebbero essersi scambiati un bacio in confessionale, nascosti dietro le stesse tende che avevano offerto riparo anche a Ignazio e Cecilia in occasione del loro primo bacio. Tornata in giardino insieme agli altri, Aida ha commentato: “Voglio andare a casa, altrimenti qui succede un casino”.
Il silenzio di Geppy Lama
Dopo l’avvicinamento a Jeremias, Geppy Lama, fidanzato di Aida, ha smesso di inviarle aerei a sorpresa. L’uomo non ha rilasciato alcuna dichiarazione sufficiente a spiegare lo stato d’animo del momento. Il suo silenzio, però, ha spinto la Yespica nella Casa a farsi qualche domanda. Va considerato che Geppy è stato un tra i fidanzati più presenti nel corso di questa edizione del GF Vip. Sono almeno tre gli aerei inviati ad Aida, messaggi che l’hanno aiutata ad avere una testimonianza tangibile del suo affetto.
Aida Yespica è in nomination
Questa sera Aida potrebbe lasciare la Casa. La showgirl è finita in nomination insieme a Raffaello Tonon e a Corinne Clery. Uno tra i tre sarà costretto a salutare i compagni di gioco tra pochissime ore. Parte del pubblico del Grande Fratello Vip si augura che non sia la Yespica a uscire. Se così fosse, infatti, non scopriremo mai dove l’avrebbe condotta l’apparente attrazione nei confronti di Jeremias. Fuori dalla Casa, però, l’aspetto il piccolo Aron, il figlio avuto da Matteo Ferrari che la showgirl non vede l’ora di poter riabbracciare.