3 Novembre 2017
12:50

“Bacio di Aida e Jeremias in Confessionale”, la notte pericolosa e incerta dopo il Club al GF Vip

Calda notte al Grande Fratello Vip: oltre ai momenti di passione tra Ignazio e Cecilia, si fa rischiosa l’intesa tra Aida e Jeremias. Ecco quello che è successo davvero tra Rodriguez e la modella venezuelana, che fuori dal Gf è felicemente fidanzata.
A cura di Valeria Morini

Non si fa in tempo a sconvolgersi per la notte d'amore tra Ignazio e Cecilia, che il Grande Fratello Vip regala già un ulteriore colpo di scena. Nella serata di ieri, infatti, si è verificato un "pericoloso" avvicinamento tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Non è ancora chiaro cosa sia successo tra di loro, anche se molti commenti su Twitter sostengono come i due si sarebbero appartati brevemente nel Confessionale, dietro la tenda. Di certo, complice la cena e qualche bicchiere di vino, tra i due si è sviluppata un'intesa particolare, tanto da far nascere sospetti negli altri abitanti della Casa. Se davvero sbocciasse qualcosa, si tratterebbe di un ulteriore scandalo nel reality, dal momento che Aida è fidanzata con Geppy Lama.

Il presunto bacio a cena

Il tutto è iniziato durante la cena a quattro che, nell'ambiente intimo del Club, ha visto protagonisti Aida e Jeremias insieme a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Questi ultimi, che ormai hanno deciso di dare libero sfogo al loro sentimento, si sono regalati baci e effusioni per tutta la serata, sino a dormire insieme nella suite messa a disposizione da Tonon: è lì che tra i due si sarebbe consumata una notte di passione, come lasciano intendere i video diffusi in rete.

Lasciamo però perdere un attimo la presunta scena di sesso e torniamo al momento della cena. Il feeling tra la venezuelana e l'argentino è evidente, tanto che in un momento di sconforto in cui Jeremias si è lasciato andare alle lacrime, lei lo ha abbracciato. Dopo la cena, mentre Cecilia e Ignazio amoreggiavano, Aida e Jeremias si sono spostati dietro le telecamere per nascondersi all'occhio del GF. A quel punto Ignazio e Cecilia si sono messi a ridere e hanno fatto battute all'indirizzo degli amici, lasciando intendere che tra i due sia accaduto qualcosa: "Sapeste quello che stanno facendo!". C'è stato un bacio, o semplicemente si tratta di uno scherzo? Quel che è certo è che, non appena la camera li ha inquadrati di nuovo, Aida e Jeremias sono apparsi visibilmente imbarazzati e lui ha redarguito la sorella e Ignazio: "Basta ragazzi, così le create problemi". Poco dopo, Rodriguez ha rassicurato la Yespica: "Non ti preoccupare, non è successo niente. Sono questi due cogli**. Stai tranquilla, io ti rispetto" (Qui il video).

Cosa è accaduto tra Aida e Jeremias?

A questo punto, in rete fioriscono teorie su quanto è successo dopo. Molti utenti che hanno seguito il live nella notte sostengono che Aida e Jeremias avrebbero passato del tempo, forse a scambiarsi baci, nel Confessionale. Di certo, per ora si sa solo che i due hanno ballato un lento nella Casa e la Yespica, forse brilla per l'alcool consumato a cena, ha lanciato qualche provocazione al fratello di Belen. Questa mattina, al risveglio, Jeremias si è isolato con Cecilia per parlare con lei senza farsi sentire dagli altri. Daniele Bossari ha provato a inserirsi nella conversazione: "Raccontate anche noi, non escludeteci!". I Rodriguez sono però andati in un'altra stanza e Luca Onestini ha capito come qualcosa di "caldo" sia accaduto nella notte. Chissà se i due fratelli avranno parlato della notte tra Chechu e Ignazio o anche di quanto accaduto tra Jeremias e Aida.

Aida Yespica è fidanzata con Geppy Lama

Come dicevamo, la situazione è scabrosa anche per lo status sentimentale di Aida, che poco prima di entrare al Gf Vip si è fidanzata ufficialmente con l'imprenditore Giuseppe "Geppy" Lama. Lui non le ha mai fatto mancare il suo sostegno, inviandole più volte dediche romantiche attraverso i messaggi aerei. Aida si è detta molto innamorata di Lama: ecco perché quello con Jeremias probabilmente è soltanto un innocente siparietto in una serata a base di sushi e vino.

Cecilia sul bacio tra Aida e Jeremias:
Cecilia sul bacio tra Aida e Jeremias: "Vediamo chi ha il coraggio di dirlo anziché nascondersi"
Aida e Jeremias sempre più vicini: i gesti di affetto al GF Vip
Aida e Jeremias sempre più vicini: i gesti di affetto al GF Vip
236.177 di Spettacolo Fanpage
“Sono tra i favoriti anche se non lavo i piatti”: Jeremias litiga anche con Aida e Veronica al Gf Vip
“Sono tra i favoriti anche se non lavo i piatti”: Jeremias litiga anche con Aida e Veronica al Gf Vip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni