Aida lasciata con un sms: aveva rifiutato di assistere il figlio in ospedale
Cominciano a diventare note le motivazioni che avrebbero spinto Leo Gonzales a lasciare Aida Yespica. La showgirl si sarebbe rifiutata d’interrompere le sue vacanze per accorrere al capezzale del figlio dell’avvocato, ricoverato in ospedale a causa di un brutto incidente.
Il settimanale Novella 2000 è stato lapidario: dietro la rottura tra Aida Yespica e Leo Gonzales ci sarebbero motivazioni particolarmente gravi sopra le quali il ricchissimo avvocato non se la sarebbe sentita di passare. La nota showgirl venezuelana si sarebbe infatti rifiutata di interrompere le sue lussuose vacanze per accorrere al capezzale del figlio dell'avvocato – avuto da una relazione precedente – ricoverato in ospedale. Il ragazzo si trovava in a Saint Tropez quando all'improvviso è rimasto coinvolto in un incidente, a bordo della sua moto. Trasportato in ospedale dove rischiava di perdere un arto, ha immediatamente avvisato il padre affinché lo raggiungesse in Francia per stargli vicino e sbrigare tutte le faccende di natura amministrativa e burocratica.
“ "Aida, è finita" ”
L'sms di Leo Gonzales
.Desideroso di fare affidamento sul supporto della sua splendida moglie in una situazione così complessa, Leo avrebbe avvertito Aida che si sarebbe però rifiutata d'interrompere le sue lussuose vacanze estive trascorse tra Ibiza e Formentera insieme al figlio Aaron e ad altri amici. Tanto sarebbe bastato al neo marito della Yespica per decidere di lasciarla. L'uomo si aspettava infatti che la sua bella moglie provasse la necessità di stargli vicino in un momento tanto difficile e di fronte al rifiuto della modella, avrebbe scelto di lasciarla attraverso un secco sms: Novella2000 aggiunge anche che, secondo alcune indiscrezioni, a far propendere l'ago della bilancia verso la rottura ci sarebbe stato anche un presunto tradimento della modella ai danni di Gonzales. Questo matrimonio a sorpresa partito nel migliore dei modi, sarebbe dunque già finito ma i due diretti interessati non hanno alcuna voglia di discuterne. Il ricchissimo avvocato ha deciso di tenere la bocca cucita sulla questione, preferendo concentrarsi nel lavoro. La Yespica, invece a continua a twittare imperterrita e attraverso il suo profilo, fa sapere di essere più serena e sorridente che mai.