35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le nozze a sorpresa di Aida Yespica

La bella showgirl venezuelana stupisce tutti con un matrimonio lampo a Las Vegas. Il fortunato è un avvocato venezuelano, Leonardo Gonzales, dall’identità per ora sconosciuta.
A cura di Laura Balbi
35 CONDIVISIONI
La bella showgirl venezuelana stupisce tutti con un matrimonio lampo a Las Vegas. Il fortunato è un avvocato venezuelano, Leonardo Gonzales, dall'identità per ora sconosciuta.

Un annuncio che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta: Aida Yespica si è sposata. Lo rivela lei stessa al settimanale Chi, a pochi giorni dalle nozze a Las Vegas con un misterioso avvocato venezuelano Leonardo Gonzales. Aida, reduce dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi deve aver trovato l'amore all'improvviso, dopo che le hanno attribuito flirt presunti o veri con diversi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. L'ultimo della serie è il centrocampista della nazionale tedesca Mesut Ozil con cui sarebbe esplosa una passione segreta.

Con il matrimonio a sorpresa la splendida modella mette a tacere i rumors, raccontando senza timore la sua decisione improvvisa:

Sono una pazza? Forse sì, forse no. Ma so che in questo momento sono la donna più felice del mondo. Solo quando è nato mio figlio mi sono sentita così bene, ma era una gioia diversa. Mio figlio è piccolino, ha solo tre anni e mezzo! Gli ho detto che mamma stava per fare una cosa bella e lui mi ha risposto: ‘Va bene, ma non lasciarmi da solo mammina'. Così l’ho portato con me fino all’altare. Camminavamo verso Leo e ho iniziato a piangere, poi mi sono girata verso le mie amiche e mi sono resa conto che piangevano tutte. Sembrava un film.

La gioia della splendida Aida, di recente fotografata per Playboy, che corona il suo desiderio di famiglia dopo la nascita del piccolo Aron, va di pari passo con una nuova riconciliazione, quella del padre del suo bimbo, il calciatore Matteo Ferrari; il suo ex compagno si è congratulato con lei per le nozze, Aida spiega:

Matteo Ferrari è stato molto carino nei miei confronti. Mi ha fatto i complimenti, stavolta mi ha sentita davvero felice.

I tempi delle storie mordi e fuggi per la bella showgirl sembrano solo un ricordo lontano. Ad Aida non resta che affermarsi dal punto di vista lavorativo, adesso che la sua vita privata ha trovato finalmente la serenità di cui aveva bisogno.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views