354 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aida Nizar fa La Dolce Vita, bagno folle nella Fontana di Trevi e 450 euro di multa

Sorpresa a fare il bagno nella Fontana di Trevi, come una “moderna” Anita Ekberg ne “La Dolce Vita”, Aida Nizar si vede raggiungere dagli agenti della Polizia Municipale che le comminano una multa pesantissima: “Ma io sono un personaggio televisivo!”. Con la Municipale non attacca: “Sono 450 euro di multa! Che fa? Concilia?”.
354 CONDIVISIONI
Immagine

L'esuberanza costa caro questa volta ad Aida Nizar, fermata dalla Polizia Municipale di Roma perché sorpresa a fare il bagno nella Fontana di Trevi. Dopo un video su Instagram in cui si mostra senza freni a farsi il bagno nella Fontana di Trevi per annunciare la puntata finale del Grande Fratello, viene raggiunta mentre esce dagli agenti.

Una scena tragicomica

Il video è chiarissimo, uno degli agenti mette un freno alla parlantina di Aida Nizar, che provava a spiegare il suo status di "personaggio televisivo". Per la Legge questo non conta nulla: "Sono 450 euro, che fa? Concilia?". Dove non è riuscita Barbara D'Urso, ci è riuscita la Polizia Municipale: finalmente un freno all'esuberanza della spagnola.

Come Anita Ekberg ne La Dolce Vita

Forse Aida Nizar voleva provare a superare Anita Ekberg ne "La Dolce Vita", lo straordinario film di Federico Fellini. Peccato solo che ha scelto un paragone impossibile: quello era un capolavoro senza tempo e irripetibile, il suo solo un gesto sconsiderato e folle.

L'ultima puntata del Grande Fratello

Aida Nizar voleva realizzare solo uno spot personale per dare appuntamento ai suoi fan all'ultima puntata del Grande Fratello, che si terrà lunedì 4 giugno. Una finale anticipata di un giorno per non andare contro il seguito e atteso "Wind Music Awards 2018" proposto da Rai1. Per quanto se ne parli, la verità è che nelle ultime tre settimane il Grande Fratello ha subito un calo importante di ascolti passando, in sole tre puntate, da 4 milioni di contatti netti a poco più di 3. Con l'uscita di Aida Nizar e di Luigi Mario Favoloso, i due personaggi più "riottosi", il Grande Fratello si è assicurato di tenere all'interno della casa personaggi meno violenti e volgari, ma allo stesso tempo meno interessanti.

354 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views