Aida Nizar insulta Alberto Mezzetti: “Un perdente che prende robaccia che logora il cervello”
Aida Nizar ha pubblicato alcuni lunghi commenti su Instagram in cui attacca ferocemente Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 2018. La donna si rivolge direttamente all’ex compagno di gioco, rivolgendogli accuse pesanti alle quali non è ancora arrivata risposta. Sostiene, tra le altre cose, che Alberto assuma non meglio precisate sostanze e che presti scarsa attenzione alla cura della sua igiene personali. Di seguito alcuni stralci della sua lunga invettiva:
Atterro a Milano e vedo questo schifoso. No al fumo, no alle droghe e a tutto ciò che ti rovina la mente. Questo è il vincitore del Grande Fratello. Lo riconoscete? È un perdente, un debole che dipende da robaccia che logora il cervello. Come si può essere tanto stupidi da non capire che quella robaccia rovina la vita? A me fa solo pena e sono felice di essermi allontanata da lui e dalla Casa. Il solo ricordo del suo fetore mi fa venire il voltastomaco. Grazie a me ha cominciato a farsi la doccia. La grande delusione è che abbiano fatto vincere una persona come lui che non è un esempio per tanti giovani. Ha offeso l’immagine di una trasmissione prestigiosa come il Grande Fratello. Non avrei mai potuto avere una relazione con un uomo così.
Attacchi mirati, poi Aida rettifica
Aida attacca Alberto con accuse precise, per poi fare marcia indietro quando alcuni utenti la accusano di avere lasciato intendere colpe pesanti senza un contraddittorio. La donna, che non è italiana e che quindi potrebbe essersi espressa male, ha aggiunto: “Non ho detto che lui si droga. Parlo solo dello stato in cui si trovava mentre ha registrato quel video. Non mi importa di lui, mi spiace solo che trasmetta un cattivo esempio ai giovani. Le droghe portano su una cattiva strada”.
Perché Alberto si è attirato la sua ira
In realtà, non sembrano esserci motivi che giustifichino il duro attacco di Aida ai danni di Mezzetti, vincitore del reality al quale lei stessa ha partecipato. La spagnola fa riferimento a un video circolato in rete nelle ultime ore in cui Alberto, parlando proprio della collega, dice solo: “Spero che Aida abbia successo, ma un successo totale, che non debba scindere da programmi televisivi e quant’altro”. Probabilmente, benché non sia chiarissimo, Alberto intendeva augurarle solo di arrivare a raggiungere il successo in cui la Nizar spera. Sono bastate quelle parole, però, a provocare la furia di Aida.