Aida Yespica: con Teo Mammucari poteva finire meglio
Aida Yespica e Matteo Ferrari di nuovo insieme? "Nella vita mai dire mai", ha dichiarato la bellissima soubrette venezuelana in un intervista a Diva e Donna, la quale dice di pensare sempre al calciatore come una grande occasione mancata: "Sì, ci penso spesso".
Mi chiedo se sia lui l’uomo giusto, quello con cui vorrei stare tutti i giorni della mia vita, ma purtroppo è andata com’è andata".
La coppia ha avuto un bambino, Aron, per il quale desidererebbe una famiglia più stabile, con un papà e una mamma che si vogliono bene, vedere il figlioletto coll'ex compagno le spezza il cuore, e anche per questo non ha escluso un suo ritorno con lui.
La vita sentimentale di Aida è sempre comunque molto turbolenta, infatti da poco ha chiuso la relazione con Teo Mammucari, della quale però riserva un buon ricordo, non senza nascondere anche in questo caso un leggero rimpianto per una storia che poteva andare meglio.
Aida ha dichiarato che la differenza di età non è stata la causa della loro separazione, questo non era affatto un problema ma piuttosto la distanza fra i due, attualmente il conduttore romano vive negli Stati Uniti e quindi diventava estremamente complicato vedersi, anche se la motivazione reale sarebbe il suo tradimento con De Lorenzis.
Aida quindi è di nuovo sulle tracce di Ferrari, ma lui vorrà tramutare questo assist in gol?
Stefano Brosca