3 CONDIVISIONI

Teo Mammucari su Aida Yespica: ho mentito non volevo passare per cornuto

Teo Mammuccari conferma di amare Aida Yespica e di non essere stato tradito con De Lorenzis.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
3 CONDIVISIONI
teo e aida a fenomenal

Quello che sembrava un promettente idillio d’amore si sta trasformando lentamente in un agonizzante gioco di smentite e conferme. Stiamo parlando della relazione tra Aida Yespica e Teo Mammuccari.

A dispetto dell’atteggiamento sbarazzino con cui conduce le sue trasmissioni, Teo Mammuccari considera le vicende amorose in maniera terribilmente seria. Lo dimostra la sua storia con la bionda velina Thais, durata tre anni, e conclusa con un Teo che si dichiarava ancora profondamente innamorato di lei.

Poi è arrivato il ciclone venezuelano, nelle forme giunoniche di Aida, ed è stata immediatamente passione. Il tutto ha inizio sulla soglia dell’estate, quando cominciano a circolare foto in cui Teo e Aida si baciano per le strade di Milano. Follia d’inizio estate o prospettive di durata?

Un mese dopo i due vengono ancora una volta ripresi come due innamorati a Miami, dove Teo abita regolarmente. A commentare queste foto arrivano puntuali i commenti di Aida, che dichiara: “Non bacio un uomo per strada tanto per farlo e senza motivo”.

Teo, al contrario, si mantiene ancora molto riservato. Finché non arriva il giorno altre foto testimoniano il fattaccio: Aida Yespica tradisce Teo Mammuccari con Salvatore de Lorenzis, ex marito di Carolina del Grande Fratello.

A questo punto il presentatore non riesce più a mantenere il riserbo, e chiama la redazione di Novella 2000 per annunciare che il rapporto tra lui e Aida era già finito prima dell’uscita di lei con Salvatore. Si erano parlati in maniera civile ed avevano convenuto che vivere insieme in Italia non era una strada percorribile, visto che Teo era ancora addolorato per la storia con Thais, ma doveva anche pensare alla bambina che la ex velina gli ha portato al mondo.

E, parlando di Aida, afferma: “Con Aida è stato un momento, un momento in cui volevo godere di qualcosa di cui sentivo il bisogno. Senza fare discorsi importanti.” E poi, il colpo di scena finale. Teo cambia versione all’improvviso. Afferma di aver mentito spudoratamente per preservare la storia con Aida, che stava finendo in pasto ai giornali, dopo la pubblicazione delle foto di Aida con Salvatore de Lorenzis.

La realtà, stando alle ultime dichiarazioni, è che i due non si sono mai lasciati, che Aida rispetto a quelle foto si dichiara innocente, e che Teo le crede. Per ora non s’è ancora sentita la voce della soubrette, ma speriamo questo nuovo equivoco non la porti a rivivere momenti terribili, come quando Aida lasciò la televisione per la depressione.

Alessia Mancini

3 CONDIVISIONI
Aida Yespica e Teo Mammucari innamorati a Miami
Aida Yespica e Teo Mammucari innamorati a Miami
Aida Yespica e Teo Mammucari: foto a Miami, altro che crisi
Aida Yespica e Teo Mammucari: foto a Miami, altro che crisi
Aida Yespica: con Teo Mammucari poteva finire meglio
Aida Yespica: con Teo Mammucari poteva finire meglio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views