5 Novembre 2014
13:53

Aida Yespica di nuovo insieme a Roger, ma ora quello geloso è lui

La coppia tra Aida Yespica e Roger Jerkins si è definitivamente ricomposta, ma pare che dopo il tradimento di lui, adesso sia stata Aida a rimettere gli occhi su una sua ex fiamma: lo stilista Phillip Plein. Adesso tocca a Roger essere geloso, si chiama legge del contrappasso.
A cura di A. P.

Si chiama inversione delle parti e, nel caso specifico, si potrebbe pure pensare alla legge del contrappasso, se è vera la storia così come è stata riportata. Si parla di Aida Yespica e del suo ritrovato fidanzato Roger Jenkins, una coppia turbolenta che ha subito non pochi stravolgimenti negli ultimi mesi. Il fatto è noto, si parla naturalmente di quei tweet che improvvisamente iniziarono ad arrivare dall'account della showgirl, i quali facevano chiaramente intuire come tra il suo compagno, ricco banchiere inglese, ed una sua collaboratrice, molto amica di Aida per di più, ci fosse stato uno scambio di messaggi "illecito" e che, insomma, lei fosse stata cornificata dal suo compagno. Uno spiattellamento in pubblico della notizia che, naturalmente, fece passare la Yespica come una vittima sacrificale della cattiveria del suo compagno. La storia finì immediatamente.

Poi dopo qualche settimana la reunion avvenne, ci fu un perdono da parte di lei ma soprattutto l'uscita pubblica di Jerkins, che fece chiaramente intuire come sulla questione fosse stato alzato un polverone eccessivo e che le sue conversazioni con la collaboratrice erano molto più innocenti di quanto potessero apparire. Ma, nel frattempo, come vanno le cose tra Jerkins e la Yespica? Qualcuno potrebbe aspettarsi una spartizione del dominio della coppia ancora in linea col passato, a favore di colui che ha tradito. Invece pare che a subire sia proprio Roger, visto che, nonostante la coppia sia tornata ufficialmente tale, secondo quanto afferma la rubrica "Sussurri fra divi", adesso lui sia costretto a digerire una gelosia pesante, visto l'interesse che Aida starebbe mostrando per Phillip Plein, lo stilista con il quale aveva già avuto un flirt e sul quale avrebbe rimesso gli occhi di recente. Occhio per occhio, dente per dente?

Aida Yespica tradita, per vendetta
Aida Yespica tradita, per vendetta "spara" virtualmente all'ex
Aida Yespica hot sulla spiaggia, scopri il puzzle
Aida Yespica hot sulla spiaggia, scopri il puzzle
10.273 di Spettacolo Fanpage
Ritorno di fiamma tra Aida Yespica e Geppi Lama, la showgirl in vacanza con l’imprenditore
Ritorno di fiamma tra Aida Yespica e Geppi Lama, la showgirl in vacanza con l’imprenditore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni