24 Settembre 2014
21:41

Aida Yespica tradita, per vendetta “spara” virtualmente all’ex

È furiosa Aida Yespica dopo l’episodio del suo ex che l’avrebbe tradita con la sua migliore amica. E quale sistema migliore di sfogare la rabbia se non quello di punire chi le ha fatto del male?
A cura di Stefania Rocco

Il tradimento subito dall’ex fidanzato Roger Jenkins ha messo a dura priva Aida Yespica che, dopo aver mostrato le prove del “fattaccio” su Instagram, sfoga la sua rabbia al poligono di tiro. La bellissima showgirl venezuelana non è passata sopra quanto accaduto, soprattutto perché l’ex fidanzato le avrebbe mancato di rispetto proprio con Simona Ilaria Di Michele, la sua migliore amica. Difficile passare sopra qualcosa di tanto scandaloso ed è per questo che, ormai single, la soubrette ha pensato bene di mostrare sui social di che pasta è fatta, con tutta la veemenza del caso. Attenzione a farla arrabbiare! Aida ha una mira già buona che sta tentando di perfezionare attraverso lunghe sedute di allenamento. Al prossimo giro converrà fare molta attenzione perché, dopo quanto accaduto, la Yespica avrebbe tutte le ragioni per spazientirsi.

Il presunto tradimento di Roger e la Di Michele

Aida ha svelato via Instagram di essere stata tradita da Jenkins. L’uomo e Simona, la su migliore amica, sarebbero stati smascherati – sempre se il tradimento fosse davvero confermato – attraverso un post che è stata la stessa showgirl a pubblicare. Peccato che le accuse in questione siano state cancellate dopo qualche giorno. A mente più lucida, la Yespica ha voluto dare un taglio alle polemiche e si è accorta che la maniera migliore di risolvere la faccenda sarebbe stata diversa. Meglio lavare i panni sporchi in famiglia e non dare in pasto al pubblico due persone che per lei sono state tanto importanti. Oppure, come qualcuno sostiene, la Yespica si sarebbe accorta di aver commesso un errore. Magari il presunto tradimento si sarebbe rivelato essere una bufala, cosa che avrebbe spinto la neo single Aida a fare marcia indietro. Certo è che le foto scattate al poligono gridano vendetta. Chi sia il destinatario di tanta rabbia non ci è dato sapere.

Aida Yespica di nuovo insieme a Roger, ma ora quello geloso è lui
Aida Yespica di nuovo insieme a Roger, ma ora quello geloso è lui
La confessione di Delia Duran al GF Vip: "Ho avuto un flirt con Aida Yespica"
La confessione di Delia Duran al GF Vip: "Ho avuto un flirt con Aida Yespica"
Delia Duran smentisce il flirt con Aida Yespica: "È un'amica, non ho mai parlato di relazione"
Delia Duran smentisce il flirt con Aida Yespica: "È un'amica, non ho mai parlato di relazione"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni