video suggerito
video suggerito

Aida Yespica e Cristiano Angelucci flirtano in discoteca

Aida Yespica e Cristiano Angelucci fotografati da Eva. Tra i due c’è solo amicizia o qualcosa di più?
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Aida e Angelucci

Le voci sulla storia tra l'ex tronista Cristiano Angelucci e la sua Alessandra Sorcinelli si rincorrono da giorni. C'è chi dice che si sono lasciati da tempo e che lei ha già un nuovo amore, c'è chi giura che sono ancora insieme (solo pochi giorni fa, durante la registrazione del singolo ‘Haiti è qui', sembravano felici e affiatati…).

Comunque una cosa è certa: Cristiano, single o no, non si lascia sfuggire le occasioni mondane e l'opportunità di scendere in pista ogni volta che cala il sole. Quando poi intravede la possibilità di incontrare una bellezza del calibro di Aida Yespica…

E infatti eccoli lì, paparazzati da Eva alla festa per l'anniversario di Only You, l'agenzia di moda per la quale sono entrambi testimonial. Nelle foto il rapporto fra i due sembra alquanto sospetto… Tra giochi con la panna, dita leccate con sgurdo languido, segreti sussurrati nell'orecchio, balli scatenati e fiumi di champagne, due "bellissimi" come loro non passano certo inosservati. Eva dice la sua: "qui gatta ci cova…". E in fondo… perché no?

Aida ha alle spalle una serie di storie d'amore deludenti che l'hanno fatta davvero soffrire. Ultimamente si vocifera di un riavvicinamento con il primo amore, il calciatore Matteo Ferrari da cui Aida ha avuto un figlio, il piccolo Aaron. I due sono stati paparazzati mentre passeggiavano scambiandosi effusioni per le vie di Milano, e hanno trascorso insieme le vacanze di Natale.

Peccato che Matteo ha smentito il ritorno di fiamma pochi giorni dopo. In effetti la loro relazione, durata 2 anni, non è mai stata rose e fiori dato il carattere forte ed impulsivo di entrambi, e la minestra riscaldata (anche se preparata per il bene di un figlio) raramente riesce bene…

Insomma, che alla bella Aida in questo momento serva un pò di svago con un uomo come Cristiano possiamo capirlo. Non può che farle bene!

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views