0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matteo Ferrari smentisce il ritorno di fiamma con Aida Yespica

Matteo Ferrari fa chiarezza sulla sua vita privata e smentisce sia un riavvicinamento ad Aida Yespica che una relazione con Francesca Lodo.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
aida e matteo

Matteo Ferrari smentisce tutte le voci circolate negli ultimi tempi sulla sua vita privata, nel tentativo di mettere un pò di chiarezza. E Matteo non ci è andato per il sottile, smentendo un ritorno di fiamma con Aida Yespica e un nuovo amore con Francesca Lodo.

Matteo si dichiara solo innamorato del figlio e circa il suo presunto riavvicinamento ad Aida,  sottolinea come i buoni rapporti sono dovuti soprattutto al bambino che hanno insieme.

"L'unica persona che amo in questo momento e al quale penso  è esclusivamente  mio figlio. Non sono tornato con Aida e non sono fidanzato con Francesca. Sono sereno, vivo la mia vita qui in Turchia e non mi manca nulla".

Con Aida ho un rapporto perchè siamo una mamma e un papà.  Aida è stata qui da me in Turchia a Natale con mio figlio e la mia famiglia. Io avevo avuto un'incidente ad un occhio e non potevo prendere l'aereo, così mi hanno raggiunto loro. In quella settimana abbiamo dormito sotto lo stesso tetto, ma io e Aida non siamo tornati insieme. Vogliamo bene a nostro figlio e abbiamo ricostruito un buon rapporto. Ci hanno fotografato per le strade di Milano, insieme a nostro figlio".

A chi gli domanda se ha intenzione di tornare con Aida, Matteo risponde che per il momento è sereno, che sta vivendo la sua vita tranquillamente in Turchia e che per il momento non pensa a riallacciare una relazione con la sua ex-compagna. E Ferrari smentisce anche le voci circa una relazione con la Lodo, sottolineando come Francesca sia solo un'amica, ma nulla di più.

Il suo unico pensiero sembra quindi essere il figlio, al quale Matteo ha intenzione di dedicarsi molto, visto che per il momento il suo unico desiderio è essere un buon papà per Aron.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views