31 Agosto 2013
12:48

Aida Yespica e le vacanze “povere” in roulotte con il figlio Aaron (FOTO)

La splendida Aida Yespica continua a godersi le sue vacanze: a Malibù insieme al figlioletto Aaron, la venezuelana si è lasciata immortalare a bordo di una roulotte.
A cura di Simona Saviano

La splendida Aida Yespica continua a godersi le sue vacanze lunghe 365 giorni l'anno. Dopo alcuni scatti postati direttamente da Malibù insieme ad Elisabetta Canalis prima che la ex velina tornasse in Italia, la splendida venezuelana ha scelto di fermarsi a Malibù insieme a suo figlio Aaron e probabilmente anche con la dolce metà, Roger Jenkins, mago della finanza con cui è ormai inseparabile. Al settimo cielo per la felicità, la Yespica si è lasciata immortalare a bordo di una roulotte con suo figlio, nato dalla relazione con il giocatore Matteo Ferrari, a dimostrazione che per le proprie stra-meritate vacanze i vip non scelgono solo yacht e alberghi di lusso, ma talvolta anche roulotte come nel caso della ex soubrette.

La Yespica a bordo di una roulotte – C'è forse vacanza più bella e desiderata dai piccoli di casa se non quella a bordo di una "casa mobile" come una roulotte? Aria fresca, panorami mozzafiato e lunghi viaggi in autostrada. Poco importa se il mezzo di locomozione nello specifico sia lungo quanto un appartamento e ultramoderno: al confort e al lusso non si rinuncia, soprattutto in vacanza.

Aida Yespica e la Canalis sexy sirenette a Malibù (FOTO)
Aida Yespica e la Canalis sexy sirenette a Malibù (FOTO)
La dolce vita di Aida Yespica, lusso e mare con Roger Jenkins
La dolce vita di Aida Yespica, lusso e mare con Roger Jenkins
Aida Yespica conquista l'America, la bella vita con Roger (FOTO)
Aida Yespica conquista l'America, la bella vita con Roger (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni