106 CONDIVISIONI

Aida Yespica e Teo Mammucari innamorati a Miami

Teo Mammucari e Aida Yespica paparazzati insieme in spiaggia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
106 CONDIVISIONI
Mammucari Yespica

Sono apparsi entrambi in splendida forma Teo Mammucari e Aida Yespica, la coppia dell'estate 2010. Sorridenti, abbronzati e soprattutto innamorati, ecco come appaiono nelle foto pubblicate questa settimana da Diva e Donna.

I due piccioncini si sono concessi una vacanza in tutto relax sulle splendide spiaggie di Miami. Il loro amore è nato a Fenomenal, il programma condotto da Mammucari dove Teo e Aida si sono avvicinati ed innamorati. Il loro flirt è stato subito reso pubblico dal settimanale Chi, che ha immortalato Teo Mammucari e Aida Yespica che si baciavano a Milano. La showgirl, interrogata su quelle immagini, ha commentato: "Non bacio un uomo per strada tanto per farlo e senza motivo" e poi, su Facebook, ha subito ammesso di essere contenta ("Voglio godermi questa storia senza che nessuno me la rovini").

Piano piano la showgirl si è lasciata andare e, intervistata da Chi,  Aida Yespica ha detto che non riusciva più a fare l'amore da quando aveva rotto con Matteo Ferrari. Proprio grazie al simpatico conduttore, Aida ha ritrovato il sorriso ed è riucita a superare la depressione. "Il colpo di fulmine è scoppiato durante la registrazione di Fenomenal. Lui è un vero uomo per il quale perdere la testa" ha aggiunto parlando del suo nuovo lui.

Teo Mammucari spalma la crema ad Aida Yespica

Anche Teo Mammucari veniva da una delusione d'amore dopo la separazione dall'ex velina bionda Thais (si diceva che Mammucari fosse geloso del nuovo amore di Thais Wiggers, la Iena Paul Baccaglini). Eppure, rileggendo "a freddo" le dichiarazioni del conduttore dopo la separazione da Thais, cominciamo a temere anche per la bella Aida…

"Con il tempo ho scoperto, ho capito, che non ho mai avuto una relazione più lunga di due anni e mezzo, massimo tre. Dopo un po’ sento il bisogno di mettere un piede fuori, così un bel giorno, a Miami, dopo una lunga vacanza insieme di tre mesi, io mi sono alzato e ho detto: ‘Basta’. Ho passato i tre anni più belli della mia vita, con una donna che ho amato, che amo e che amerò sempre". Non saranno passati tre anni ma guarda caso Teo ha portato la Yespica proprio a Miami… Speriamo non si sia già stancato anche di lei.

Simona Redana

106 CONDIVISIONI
Aida Yespica e Teo Mammucari: foto a Miami, altro che crisi
Aida Yespica e Teo Mammucari: foto a Miami, altro che crisi
Aida Yespica: con Teo Mammucari poteva finire meglio
Aida Yespica: con Teo Mammucari poteva finire meglio
Teo Mammucari su Aida Yespica: ho mentito non volevo passare per cornuto
Teo Mammucari su Aida Yespica: ho mentito non volevo passare per cornuto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni