12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aida Yespica: non riuscivo più a far l’amore con un uomo

Aida Yespica racconta del duro periodo di depressione vissuto dopo la rottura con Matteo Ferrari.
A cura di Simona
12 CONDIVISIONI
Ayda Yespica

Agli inzi di marzo una notizia che aveva sconvolto i tantissimi fan che la seguono dagli esordi: Aida Yespica lascia la televisione per depressione. Ma ecco che sul viso della bella showgirl torna il sorriso. Il merito è tutto dell'amore sbocciato tra lei e il simpatico conduttore televisivo Teo Mammucari.

Certo che fino a qualche settimana fa la situzione sembrava davvero preoccupante… "La depressione è una brutta bestia soprattutto se scatena gli attacchi di panico. Panico nell'affrontare le persone, il quotidiano, gli affetti, insomma tutto" ha raccontato Aida al settimanale Chi.

"Non riuscivo più ad andare nemmeno in tv. Ho rifiutato anche la fiction Capri. Soffrivo per amore. Per la rottura con il mio ex Matteo Ferrari. Non riuscivo più a far l'amore con un uomo" ha aggiunto la showgirl, raccontando anche l'episodio che l'ha spinta a prendere la decisione di allontanarsi per un pò dal mondo della televisione "Ricordo che lo scorso febbraio era prevista una mia ospitata a Domenica Cinque. Due ore prima di entrare in studio, mi sono guardata allo specchio e ho sentito il fiato che mi mancava, mi tremavano le gambe e piangevo. Ho staccato il telefono e sono rimasta a casa. Scappando, credevo di aver risolto il problema. Sbagliavo".

Ma ecco tornare il sole nella vita della bella Yespica. Tutto merito del noto conduttore che le ha rubato il cuore: "Il colpo di fulmine è scoppiato durante la registrazione di Fenomenal. Lui è un vero uomo per il quale perdere la testa" ha raccontato Aida. Inutile tenere nascosta la relazione: dopo le prime foto in cui Aida Yespica e Teo Mammucari si baciano a Milano era quasi inutile tentare di negare. Perché farlo poi? Entrambi single, Teo e Aida hanno portato la gioia l'uno nella vita dell'altra, sconfiggendo addirittura un brutto male, la depressione. Non è certo qualcosa di cui vergognarsi…

Simona Redana

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views