Aida Yespica: “Ho detto addio all’Italia perché mi sono pentita delle scelte fatte”
Intervistata dal settimanale "Chi", Aida Yespica ha parlato della sua nuova vita lontano dall'Italia. La showgirl ha spiegato i motivi che l'hanno portata a cercare la sua serenità altrove:
"Chi nella vita non si è pentito delle scelte fatte? Anche delle più importanti? È successo anche a me: così me ne sono andata. Ho detto addio all'Italia perché ho trovato l'America e un nuovo uomo, che mi ha ridato la felicità".
La sua felicità passa anche per l'amore. È stato l'incontro con Roger Jenkins, infatti, a cambiare la sua vita:
"Ho sbagliato e sono caduta. Poi è arrivato mio figlio Aaron (avuto con il calciatore Matteo Ferrari) e mi sono ritrovato mamma single. Con Matteo è finita poco dopo la nascita del nostro bambino. Per fortuna, dopo qualche colpo di testa è arrivata la persona che mi ha salvato la vita Roger".
Il nostro Paese è stato in grado di darle grandi gioie ma anche quegli "scandali" che hanno reso la sua esperienza in Italia decisamente più complicata:
"L'Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro. Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali. In Italia ho fatto grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa. Ho conosciuto l'avvocato Leo Gonzales e in poche ore siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Mi sono pentita. Non ero io. Ma, come canta Tiziano Ferro: “In caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene". E io con Roger ho ripreso a volare".
Infine, ha svelato che anche sotto il profilo lavorativo qualcosa di importante bolle in pentola:
"A breve debutterò nel cinema. Girerò il film "The Feud" con Kellan Lutz, il divo di Twilight".