Aida Yespica e Geppy Lama si sono lasciati? Difficile dirlo, dato che la versione della showgirl continua a cambiare. Solo ieri, lunedì 11 dicembre, nel salottino di Barbara D'Urso la Yespica si diceva ancora fidanzata con l'imprenditore napoletano e assicurava: "Va tutto a gonfie vele". A qualche ora di distanza, in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Chi', Aida ha affermato l'esatto contrario.

Aida Yespica rivela che tra lei e Geppy Lama è finita

Nell'intervista rilasciata al settimanale ‘Chi', Aida Yespica ha dichiarato che la relazione tra lei e Geppy Lama è finita perché sente di non amarlo più. Le sue parole sono state: "Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il ‘Gfvip' ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola. Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: ‘Ti amo'. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: ‘Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce‘. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata". 

Ospite di Barbara D'Urso diceva l'esatto contrario

Eppure solo ieri, lunedì 11 dicembre – in diretta a Pomeriggio 5 – la showgirl dichiarava l'esatto contrario. Interrogata da Barbara D'Urso sulla sua relazione con Geppy Lama assicurava: "Con Geppy va benissimo, a gonfie vele. Stiamo insieme da due mesi, con lui è stato un colpo di fulmine. Quando ci siamo conosciuti siamo andati a cena. Ci sono stati degli sguardi e mi ha conquistato. È una persona molto dolce e buona. Mi ha corteggiato tanto e anche quando ero nella casa non ha mollato, è stato bravo. Se vogliamo sposarci? Ancora è troppo presto".

Jeremias non sarebbe il motivo della fine della relazione

La complicità tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica nel corso della partecipazione al ‘Grande Fratello Vip', aveva infastidito Geppy Lama. Tramite un bigliettino, il fidanzato della showgirl aveva fatto sapere: "Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore". Sentendo la mancanza della sua compagna, però, era subito tornato sui suoi passi dichiarando il suo amore tramite messaggi aerei. A una settimana di distanza dalla finale del ‘Grande Fratello Vip', la relazione tra Aida Yespica e Geppy Lama sembrerebbe finita. La modella assicura: "Jeremias? È un mio caro amico".