6 Novembre 2017
22:38

Aida Yespica nega di aver baciato Jeremias ma il fidanzato si infuria: “Mi hai mancato di rispetto”

Nel corso della nona puntata del ‘Grande Fratello Vip’, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez hanno fatto chiarezza sul presunto bacio che si sarebbero scambiati. Il fidanzato della modella, Giuseppe ‘Geppy’ Lama, ha fatto avere un messaggio ad Aida nel quale ha espresso tutta la sua delusione.
A cura di Daniela Seclì

Nel corso della nona puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, trasmessa lunedì 6 novembre, Ilary Blasi ha provato a fare chiarezza sul presunto bacio che Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si sarebbero scambiati. I due gieffini hanno negato che ci siano state delle effusioni tra loro. Il fidanzato della modella, però, non l'ha presa bene.

Aida Yespica nega il flirt con Jeremias Rodriguez

Aida Yespica si è affrettata a precisare: "Non c'è niente tra noi, lo dico subito". Ilary Blasi allora ha mandato in onda un video che ritraeva la modella e Jeremias mentre ballavano in modo sensuale. La Yespica, anche in questo caso, ha negato ogni vicinanza con il fratello di Cecilia: "Dalle nostre parti si balla così". Infine, è partita la clip che li immortalava mentre sembravano scambiarsi un bacio dietro alla tenda del confessionale.

La verità sul presunto bacio

Aida Yespica ha chiarito che dietro alla tenda non è accaduto nulla: "Jeremias scherza sempre, viene vicino all'orecchio, mi parla, scherza ma niente". Jeremias Rodriguez ha confermato la sua versione: "Io non devo dire niente a nessuno, scherzavo, è una bella ragazza. Io ci ho provato ma non è successo niente". Malgioglio ha difeso la Yespica: "È innamoratissima di Giuseppe. Jeremias ha una passione per tutte le donne".

La reazione di Giuseppe Lama, fidanzato di Aida

Ilary ha chiesto ad Aida di raggiungere il confessionale. La modella ha trovato un telefono. L'unico ad avere il numero era Giuseppe Lama, il suo fidanzato. Il giovane, però, si è rifiutato di chiamare. La Yespica gli ha fatto avere un messaggio: "Geppy devi stare tranquillo, non c'è stato niente. Se esco questa sera spero di rivederti". In una scatola, però, la modella ha trovato il bracciale che aveva regalato al suo compagno e un biglietto: "Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore".

"Aida Yespica ha ammesso di aver baciato Jeremias": a svelarlo è Federica Panicucci
Geppy Lama:
Geppy Lama: "Aida ha sbagliato ma mi manca da morire. Jeremias? Non conosce il rispetto"
Le foto di Jeremias Rodriguez e Aida Yespica sempre più intimi
Le foto di Jeremias Rodriguez e Aida Yespica sempre più intimi
2.202.215 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni