Che cosa è successo ad Aida Yespica? La bella soubrette venezuelana, nata a Barquisimeto, ha pubblicato una serie di Instagram stories in cui si mostra su un letto d'ospedale con il braccio ingessato. Nonostante l'inconveniente subito non le manca di certo il sorriso. Ha passato la mattinata di San Valentino in ospedale, ma nel pomeriggio è rientrata a casa dove ha trovato la sorpresa del suo compagno: fiori, rose rosse e palloncini ovunque e un costosissimo orologio in regalo. "Buongiorno, non perdo il sorriso" scrive mentre risponde ai fan che le chiedono delle sue condizioni. Aida Yespica sta bene, il peggio sembra essere passato.

Tutti gli amori di Aida Yespica

La vita amorosa di Aida Yespica è quantomai complicata e ricca di nomi che le hanno allietato, in alcuni casi funestato, le giornate. Uno dei suoi più grandi amori recenti è stato Geppy Lama, l'imprenditore napoletano lasciato dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello. Ha avuto un figlio, il piccolo Aaron, da Matteo Ferrari, l'ex difensore italiano di Genoa e Inter, ma il loro amore è finito bruscamente. La parentesi Francesco Facchinetti dopo L'Isola dei Famosi è durata molto poco, poi nel 2012 ha sposato Leonardo Gonzales, ricco avvocato argentino, ma anche questo matrimonio è terminato male dopo appena un anno. Nel 2013 sembrava essersi ben accasata con il finanziere Roger Jenkins, ma anche in questo caso non ha funzionato.

Divisa tra Matteo Cavalli e Geppy Lama

Ma l'ultimo amore accreditato è quello con Matteo Cavalliè lui l'uomo del momento. Commercialista di grande successo. Ma, a fine 2018, sembra che tra i due ci sia stato un momento di incomprensione con Geppy Lama che sarebbe tornato alla carica per la bella Aida Yespica. Dopo i messaggi di lui pubblicati da lei sotto stories di Instagram, i rapporti sembrano essersi deteriorati del tutto. Ma la voce del gossip regna sovrana: forse è ancora lui il fidanzato attuale di Aida.