Aida Yespica nega di aver baciato Jeremias ma il fidanzato si infuria: “Mi hai mancato di rispetto”
Nel corso della nona puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, trasmessa lunedì 6 novembre, Ilary Blasi ha provato a fare chiarezza sul presunto bacio che Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si sarebbero scambiati. I due gieffini hanno negato che ci siano state delle effusioni tra loro. Il fidanzato della modella, però, non l'ha presa bene.
Aida Yespica nega il flirt con Jeremias Rodriguez
Aida Yespica si è affrettata a precisare: "Non c'è niente tra noi, lo dico subito". Ilary Blasi allora ha mandato in onda un video che ritraeva la modella e Jeremias mentre ballavano in modo sensuale. La Yespica, anche in questo caso, ha negato ogni vicinanza con il fratello di Cecilia: "Dalle nostre parti si balla così". Infine, è partita la clip che li immortalava mentre sembravano scambiarsi un bacio dietro alla tenda del confessionale.
La verità sul presunto bacio
Aida Yespica ha chiarito che dietro alla tenda non è accaduto nulla: "Jeremias scherza sempre, viene vicino all'orecchio, mi parla, scherza ma niente". Jeremias Rodriguez ha confermato la sua versione: "Io non devo dire niente a nessuno, scherzavo, è una bella ragazza. Io ci ho provato ma non è successo niente". Malgioglio ha difeso la Yespica: "È innamoratissima di Giuseppe. Jeremias ha una passione per tutte le donne".
La reazione di Giuseppe Lama, fidanzato di Aida
Ilary ha chiesto ad Aida di raggiungere il confessionale. La modella ha trovato un telefono. L'unico ad avere il numero era Giuseppe Lama, il suo fidanzato. Il giovane, però, si è rifiutato di chiamare. La Yespica gli ha fatto avere un messaggio: "Geppy devi stare tranquillo, non c'è stato niente. Se esco questa sera spero di rivederti". In una scatola, però, la modella ha trovato il bracciale che aveva regalato al suo compagno e un biglietto: "Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore".