9 CONDIVISIONI

Aida Yespica, non lascerà l’Italia

Aida Yespica, dopo l’addio temporaneo alla TV, smentisce la notizia di voler abbandonare l’Italia.
A cura di lucia
9 CONDIVISIONI
aida yespica

A circa un mese di distanza dal suo addio alla televisione italiana, Aida Yespica , parla per la prima volta spiegando i motivi che l'hanno indotta a dire "stop" al mondo del piccolo schermo, almeno per qualche tempo.

La notizia era stata data a Domenica 5 dal suo agente, Lele Mora, il quale aveva spiegato alla conduttrice Barbara D'Urso e al pubblico i motivi che avevano indotto Aida a rinunciare alle apparizioni televisive e forse anche alla sua vita in Italia. Si perchè la bella showgirl aveva fatto sapere che con probabilità avrebbe abbandonato anche il nostro paese, forse per ritornare definitivamente in Venezuela.

Ma dalle pagine del settimanale Chi, la Yespica ha fermamente smentito quest'ultima notizia. Al settimanale, infatti, Aida ha dichiarato di aver fatto questa affermazione ma di essersene pentita immediatamente, perchè all'Italia deve tutto e non ha intenzione di abbandonarla.

Ancora la Yespica spiega che anche la sua decisione di lasciare almeno per qualche tempo la televisione, è da attribuirsi ad un impulso. Infatti, il giorno in cui doveva essere ospite a Domenica 5, Aida dice di aver avuto una brutta sensazione e sull'impulso di questa di aver chiamato Mora dicendogli di voler chiudere con la TV.

E' chiaro che anche l'abbandono della TV è stata una conseguenza della depressione nella quale Aida è piombata in seguito alla fine del suo rapporto con il calciatore Matteo Ferrari, al quale è rimasta molto legata anche dopo la rottura.

Ma ora Aida pare sulla strada della riprese e la sua "cura" è il figlio Aron, l'unico uomo al quale per il momento intende dedicarsi.

Lucia Cocozza

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views