9 CONDIVISIONI

Aida Yespica ritrova Philipp Plein dopo l’Isola 9, e Cecilia Capriotti?

Ricongiungimento in vista, subito dopo il ritorno di Aida Yespica dall’Isola dei Famosi 2012. La showgirl venezuelana ha ritrovato la sua vecchia fiamma Philipp Plein, che ha scaricato Cecilia Capriotti, un flirt che si è rivelato un fuoco di paglia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
9 CONDIVISIONI
Ricongiungimento in vista, subito dopo il ritorno di Aida Yespica dall'Isola dei Famosi 2012. La showgirl venezuelana ha ritrovato la sua vecchia fiamma Philipp Plein, che ha scaricato Cecilia Capriotti, un flirt che si è rivelato un fuoco di paglia.

Non ha perso tempo la vincitrice morale dell’Isola Aida Yespica a riadattarsi alla bella vita italiana e al gossip sulla sua vita privata. Lungi dal tenersene lontana, la venezuelana ha subito trovato il modo per far parlare di se, ritrovandosi di nuovo in prima pagina per i flirt che le vengono affibbiati. Ebbene durante il party conclusivo dell’Isola, Aida ha ritrovatoPhilipp Plein e non si è sottratta ai flash dei fotografi, che li hanno colti in atteggiamenti tutt’altro che amichevoli. L’ex coppia hanno trascorso il galà tra carezze e sguardi inequivocabili, il tutto lascia presagire un ritorno di fiamma. Poco male per loro e il flirt che promette di far parlare della modella venezuelana per un po’; a prenderla sicuramente peggio sarà stata Cecilia Capriotti, che nelle settimane isolane della Yespica in Honduras, aveva approfittato per avvicinarsi all’affascinante stilista.

aida yespica e philipp plein amore

Non ne aveva fatto un mistero quando su twitter aveva postato un autoscatto con il bel Philipp, lasciando intendere di aver ritrovato l’amore dopo la rottura con Andrea Perrone. Non c’è dubbio che la scappatella del bel Plein sia arrivata alle orecchie dell’ex naufraga, che a quanto pare ha deciso di metterci una pietra sopra e perdonare le malefatte in sua assenza. La Capriotti è stata scaricata, ma resta un mistero anche la liason di Aida con Bobo Vieri a Miami, documentata da baci bollenti inequivocabili; ebbene di quelli la Yespica non ha mai dato spiegazioni, chissà se almeno al suo Philipp abbia chiarito l’accaduto. Del resto chi la fa l’aspetti, lo sa bene Plein che non ha perso tempo a invaghirsi della bella Cecilia mentre Aida partecipava al reality show di Rai 2. Ma quel che è successo oltre atlantico non conta, di ritorno alla realtà milanese i due sembrano ritornati a vivere una passione irrefrenabile.

9 CONDIVISIONI
Aida Yespica è la vincitrice morale dell'Isola dei Famosi 2012
Aida Yespica è la vincitrice morale dell'Isola dei Famosi 2012
La passione segreta tra Mesut Ozil e Aida Yespica
La passione segreta tra Mesut Ozil e Aida Yespica
La passione segreta tra Mesut Ozil e Aida Yespica
La passione segreta tra Mesut Ozil e Aida Yespica
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views