65 CONDIVISIONI

Aida Yespica innamorata di Philipp Plein: magari mi sposo

Aida Yespica è stata pizzicata dal settimanale di gossip Chi in compagnia della sua dolce metà, stiamo ovviamente parlando dello stilista bavarese Philipp Plein.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
65 CONDIVISIONI
Yespica magari si sposa

Matteo Ferrari bacia Elisabeth Maymo? La risposta sentimentale di Aida Yespica non tarda ad arrivare ed ecco che la single più desiderabile del 2011 trova finalmente la sua anima gemella. Il settimanale di gossip Chi ha pizzicato la soubrette venezuelana in compagnia del suo nuovo fidanzato durante una sosta all'area di servizio. Non ci sono cavalli bianchi o carrozze magiche ad accompagnare la nuova coppia dello showbiz italiano ma una Ferrari tutta nera.

Il principe azzurro è lo stilista Philipp Plein. Appena sbarcato in Italia, il bavarese ha già fatto centro nel cuore di Aida Yespica che non riesce a nascondere la sua felicità alla rivista patinata: "Era da tempo che non piaceva un uomo, Philipp ha le caratteristiche giuste". Cosa sarebbe infatti un cavaliere senza un auto sportiva? Aida ritrova di nuovo il sorriso, un'abitudine che aveva ormai perso da tempo.

Aida Yespica con Plein

L'ultima volta che aveva gioito della vita, Aida Yespica era innamorata di Teo Mammucari. Ora però la soubrette sembra di nuovo al settimo cielo, tanto che con l'arrivo della primavera si sente già il profumo dei fiori d'arancio. A conferma della bella stazione arrivano, in esclusiva, le dichiarazioni della starlette: "Magari succede anche che mi sposi". Siamo tutti in trepida attesa!

Dopo il presunto flirt tra Aida Yespica e Tommy Chiabra, i sostenitori della venezuelana sperano con tutto il cuore che lo stilista sia davvero il principe azzurro che la showgirl attendeva con  ansia. Se son rose  fioriranno, intanto la coppia si gode la nuova primavera del cuore!

65 CONDIVISIONI
Aida Yespica bacia Philipp Plein in pubblico: le foto della notte bollente
Aida Yespica bacia Philipp Plein in pubblico: le foto della notte bollente
La Yespica scaricata da Plein: tutta colpa della gelosia
La Yespica scaricata da Plein: tutta colpa della gelosia
Melissa Satta insultata da Aida Yespica per Matteo Ferrari
Melissa Satta insultata da Aida Yespica per Matteo Ferrari
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni