Aida Yespica sarà la quinta eliminata del Grande Fratello Vip 2017 secondo i lettori di Fanpage.it
I lettori di Fanpage.it sono stati chiamati a esprimere una preferenza. Abbiamo chiesto loro chi avrebbero voluto eliminare tra Lorenzo Flaherty e Aida Yespica nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip. Com’è noto, infatti, la showgirl e l’attore si stanno affrontando al televoto dopo essere risultati i due più votati nel corso dell’utlima puntata del reality andata in onda. Sarà il pubblico a decidere chi tra i due dovrà abbandonare la Casa, rinunciando all’incredibile visibilità offerta da quest’edizione del gioco e alla possibilità di concorrere al montepremi finale.
I risultati del sondaggio di Fanpage.it
Per i lettori di Fanpage.it non c’è dubbio: il 66% ha votato per l’uscita della Yespica, contro il 34% attribuito a Lorenzo Flaherty. Se anche questa settimana i lettori dovessero averci visto giusto, è possibile che l’attore riesca a passare indenne anche l’ultima nomination, l’ennesima che è stato chiamato ad affrontare dal momento in cui il reality è cominciato.
Il contributo di Aida nella Casa
C’è da dire che il contributo fornito da Aida nella Casa non è stato decisivo al punto da permettere agli spettatori del reality di farsi un’idea precisa della sua personalità. La Yespica è rimasta sempre ai margini degli eventi, probabilmente volendo sfuggire le liti ed eventuali disaccordi. Non la si vede in maniera particolare tra i suoi compagni di gioco, se non in riferimento al sex appeal di cui è generosamente provvista e che non esita a sfoggiare.
L’amicizia con Cristiano Malgioglio
Finita inizialmente nel gruppo degli stazionati, la Yespica sembrava aver stretto un rapporto d’amicizia soprattutto con Cristiano Malgioglio. I due si sono concessi perfino un’intervista bollente nei primi giorni di vita nella Casa, con Aida che aveva rivelato di credere che Belén Rodriguez avesse rifatto il Lato B. Da quel momento, però, della showgirl non si è più sentito parlare in maniera massiccia, e proprio questo aspetto potrebbe giocare a suo sfavore nel duello con Flaherty.