Aida Yespica si diverte alle Bahamas e di Leo dice: “E’ stato un errore”
Finito il matrimonio con Leo Gonzales, Aida Yespica torna a concentrarsi sul piccolo Aaron, il bambino avuto dal calciatore Matteo Ferrari. Decisa a viversi al meglio la sua nuova condizione di single, la soubrette riserva tutte le sue attenzioni a suo figlio, unico punto fermo della sua vita. Aida si trova in questo momento alle Bahamas e cinguetta felice su Twitter, mostrando ai suoi followers le foto delle sue recenti vacanze. Nello scatto appena postato ci sono lei e Aaron abbracciati a un delfino, un'immagine tenerissima attraverso la quale la Yespica mostra chi è davvero l'unico uomo importante nella sua vita. La showgirl sembra apprezzare la sua nuova condizione di single, soprattutto considerato che per sua stessa ammissione, il matrimonio con Gonzales sarebbe stato un errore. proprio questa settimana, infatti, ha dichiarato al settimanale Chi di essersi pentita di quell'unione lampo a Las Vegas, finita tanto repentinamente com'era cominciata:
Il matrimonio lampo a Las Vegas con Leo è stato davvero sbagliato sopratutto perchè ho coinvolto anche mio figlio Aaron. Ho sbagliato. Lo Ammetto ed è la prima volta che lo faccio pubblicamente.
Si pente dunque la Yespica che ritiene di aver osato troppo nel lanciarsi in un'avventura di questo tipo, e lo fa nonostante siano diventati di dominio pubblico i tentativi di riconquistare Gonzales che la videro protagonista appena dopo l'ufficializzazione della loro rottura. Adesso la showgirl è serena e ha scelto di dedicarsi soprattutto al suo bambino. E sebbene abbia optato per una meta vacanziera di gran moda tra i vip, Aida rifugge la ribalta per dedicarsi completamente al suo bambino. L'unico che abbia il diritto di richiedere tutta la sua attenzione.