video suggerito
video suggerito

Aida Yespica si riprende Leonardo a suon di baci (FOTO)

La sexy showgirl vola fino a Parigi per riconquistare suo marito, dopo la crisi di qualche settimana fa. Ce la mette davvero tutta, tra baci focosi e carezze pur di farlo tornare con lei.
A cura di Laura Balbi
62 CONDIVISIONI
La sexy showgirl vola fino a Parigi per riconquistare suo marito, dopo la crisi di qualche settimana fa. Ce la mette davvero tutta, tra baci focosi e carezze pur di farlo tornare con lei.

Un tira e molla degno di una soap opera quello tra Aida Yespica e il suo (ex?) marito Leonardo Gonzales. Ripercorrendo le tappe della loro storia d'amore balza subito all'occhio come in pochi mesi siano passati dall'amore folle, con tanto di nozze a sorpresa in tempi lampo, alla rottura che secondo i ben informati Aida avrebbe subito, lasciata da Leo con un sms. La bella venezuelana è rimasta single lo spazio di qualche settimana, per poi andare fino a Parigi a riprendersi il suo Leonardo. L'occasione è stata la festa di Zaccharie, figlio di Arnaud Mimran, il compagno di Claudia Galanti la migliore amica di Aida.

Aida si riprende Leo, con le buone o no – La festa è stata occasione di incontro per i due ex, che si sono inizialmente ignorati, ma poi parlati ed avvicinati, fino a finire avvinghiati a baciarsi appassionatamente. Le foto scattate da Novella 2000 sono più che eloquenti: è la bella Aida a volersi riprendere suo marito a tutti i costi, provando a baciarlo, mentre lui sembra avere meno slanci passionali verso di lei. Un bacio tira l'altro ma la Yespica si ritrova a tirare anche la giacca di Leo, quando sembra ormai deciso a voler andar via e lasciarla sola nel bel mezzo della festa. Aida non si perde d'animo e lo riaggancia con baci e carezze, fino a allontanarsi dalla folla e prendere Leo quasi con aggressività. Una scena che la dice lunga sulla determinazione dell'ex isolana, sperando che dopo tutte queste dimostrazioni Leo sia disposto a fare pace con lei.
[View the story "Aida Yespica si riprende Leonardo a suon di baci" on Storify]

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views