Akash Kumar, ormai, da quando ha deciso di non continuare la sua avventura all'Isola dei Famosi, rifiutando l'opportunità di restare su Parasite Island, parla a ruota libera dei vari personaggi noti dello spettacolo che ha incontrato sul suo cammino. Dopo aver più volte attaccato Tommaso Zorzi che ha commentato il suo atteggiamento nel reality di Canale 5 e anche Ilary Blasi, in una diretta su Instagram il modello ha non esitato a rivolgere parole anche piuttosto spiacevoli nei confronti dell'ex concorrente del Grande Fratello, Andrea Zelletta. Come riportato dal sito Biccy, infatti, tra i due non scorrerebbe buon sangue.

L'attacco all'ex gieffino

L'ex naufrago non ha alcune intenzione di ridimensionare le sue chiacchierata social e svela a coloro che lo seguono dei retroscena di cui i più non erano a conoscenza, come ad esempio, il fatto che in passato avesse litigato con Andrea Zelletta. La questione emerge quando è stato chiesto al modello se conoscesse l'ex finalista del Grande Fratello, dal momento che anche il pugliese lavora nel campo della moda, e non manca un'amara stoccata: "Se conosco Zelletta? No, io non conosco i comodini ragazzi. Dite che Andrea Zelletta è un vero modello e non io? Infatti dopo Ballando con le Stelle io ero da Armani, lui… non lo so ma non era con me". 

Akash svela di aver litigato con Zelletta

Akash continua il suo discorso, parlando nel dettaglio della sua carriera e del fatto che il suo comportamento, insieme al suo aspetto gli hanno consentito di tornare sulle passerelle e anche come volto di alcune campagne, nonostante le apparizioni in tv, o meglio dopo la partecipazione ad alcuni programmi televisivi. Anche in questo caso non manca una chiosa canzonatoria nei confronti di Andrea Zelletta:

Se parliamo di carriera a 6 anni ero in Benetton. Con Zelletta ho pure litigato. Comunque tornando al discorso modelli, di solito quando fai televisione nella moda non entri più. Io invece ho fatto Ballando e mi hanno richiamato in Armani, sia per le sfilate che per alcune campagne. Quindi questo significa che tanto è dovuto dal tuo atteggiamento. Se sono più bello di Andrea? Sono uno dei 50 uomini più belli del mondo quindi vedete.

Al momento non c'è stata alcuna risposta da parte dell'ex gieffino che non ha voluto controbattere alle frecciate di Akash Kumar, il quale non ha rivelato però il motivo per cui avrebbe litigato con il modello pugliese.