video suggerito
video suggerito

Al Bano: “All’Isola dei Famosi ho rischiato la vita, sarei potuto morire”

Sono sempre più numerosi gli ex naufragi dell’Isola dei Famosi che raccontano di essere stati vittime di pericolosi incidenti in occasione della loro partecipazione al reality. L’ultimo è Al Bano Carrisi che dichiara: “Ho rischiato la vita”.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo la strage del reality francese in Argentina, sono sempre più numerosi i personaggi famosi che raccontano di essere stati protagonisti di una serie di situazioni difficili che, nonostante le norme di sicurezza, avrebbero potuto far rischiare loro la vita. L’ultima in ordine di tempo è stata Catherine Spaak che ha abbandonato quest’edizione dell’Isola dei Famosi nel timore incontrollato di morire. Anche Al Bano racconta di aver vissuto un’esperienza analoga in occasione della sua partecipazione al reality. Tra i malori e i ritiri più clamorosi, il racconto reso dall’artista pugliese è destinato a far discutere. Intervistato dal settimanale Oggi, l’ex compagno di Romina Power racconta:

A Samanà, durante l’Isola, ho rischiato la vita anch’io. Sono scivolato all’indietro e ho sbattuto schiena e testa. Fortuna che sono caduto su un mucchio di legna, che ha attutito il colpo, ma ho battuto la testa a tre centimetri dalla roccia. Un miracolo. Sono fatalista, però l’incidente mi fece riflettere sul pericolo cui eravamo esposti: se le cose fossero andate diversamente e io mi fossi fatto male sul serio, l’ospedale più vicino era a ben 40 minuti di barca. Non credo ci sarei arrivato vivo.

Al Bano si aggiunge alla già numerosa lista di ex concorrenti pentiti di essersi sottoposti a un rischio così grosso. Lo staff dell’attuale edizione dell’isola dei Famosi, però, continua a rimarcare la sicurezza del reality. In quest’edizione non si sarebbe mai potuto verificare un incidente di questo tipo, considerate tutte le norme di sicurezza che gli operatori seguono scrupolosamente proprio al fine di evitare il verificarsi di tali tragedie che, a dire il vero, nella versione italiana del reality, non si sono mai verificate. Diversi sono gli incedenti avvenuti nel corso delle varie edizioni ma nessuno che abbia mai avuto un esito fatale.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views