Non c’è alcun avvicinamento in corso tra Loredana Lecciso e Romina Power. Lo dichiara Al Bano Carrisi che, in un’intervista rilasciata a Oggi, mette una pietra sopra l’intenzione di riunire le due donne della sua vita. Dopo essersi detto disponibile a passare le ultime feste natalizie in compagnia di entrambe, il cantante di Cellino San Marco è stato costretto a fare i conti con il temperamento forte delle due.

Una reunion impossibile

Per me essere padre o marito è sacro” ha esordito l’artista, per poi analizzare il rapporto che lega – o non legherà mai – Romina e Loredana: “Entrambe esigono il loro spazio, e io cerco di  essere sempre presente. Romina vive a Los Angeles con la figlia. Loredana invece è a Lecce. Sono due caratteri forti e due donne molto diverse. È importante tenerle a distanza l’una dall’altra. Io divido fortemente la mia attività da solista da quella in coppia”.

Il documentario sulla vita di Al Bano

Intanto, il cantante conferma la realizzazione di un documentario che racconta la sua vita. Il progetto è prodotto da Endemol e sarà distribuito a partire dal prossimo 20 maggio: “Il prossimo 20 maggio sarà distribuito un documentario sulla mia vita. Le troupe della Endemol mi hanno seguito ovunque per gli ultimi due mesi, documentando tutto. Se la famiglia di Loredana vorrà partecipare al film, noi siamo qui”. Tra Loredana e Al Bano la relazione è finita già da mesi. Dopo anni difficili, l’ex compagna del cantante ha deciso di abbandonare la dimora di Cellino San Marco per rifugiarsi dai suoi familiari. La separazione è stata ufficializzata a distanza di qualche mese, con lite telefonica annessa e avvenuta in diretta tv a Storie Italiane. Da quel momento burrascoso, i due sono riusciti a recuperare una parziale serenità, necessaria a tutelare il benessere dei loro figli.