video suggerito
video suggerito

Al Bano: “Con Loredana Lecciso c’è rispetto. Non mi ritiro, la Madonna mi ha fatto la grazia”

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘DiPiù’, Al Bano Carrisi è tornato a parlare del rapporto con Loredana Lecciso. Con la ex compagna, dalla quale ha avuto due figli Yasmine e Albano Jr., sarebbe tornato il sereno. L’artista ha anche assicurato che non si ritirerà. Da sempre credente, è convinto di aver ricevuto una grazia dalla Madonna che ha influenzato la sua decisione di continuare a cantare.
A cura di Daniela Seclì
505 CONDIVISIONI
Immagine

In una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘DiPiù', Al Bano Carrisi è tornato a parlare del rapporto che oggi ha con Loredana Lecciso. Inoltre, per la gioia dei tantissimi fan che da anni lo seguono con affetto, ha ribadito di non avere intenzione di ritirarsi. Da sempre credente, ritiene che la Madonna gli abbia fatto una grazia.

L'attuale rapporto con Loredana Lecciso

Al Bano ha chiarito più volte di non avere un rapporto conflittuale con Loredana Lecciso, sebbene entrambi abbiano deciso di non dare un'altra possibilità alla loro relazione. L'attenzione costante del gossip non ha reso facili gli ultimi mesi, ma il cantante e la showgirl ora sembrano aver trovato un equilibrio. Al Bano, infatti, ha dichiarato: "Tra noi oggi c’è un buon rapporto anche se gli ultimi mesi sono stati difficili e mi è venuta una grande arrabbiatura per via di tutto quello che è stato detto. Ma oggi non c’è alcuna nube tra di noi, solo rispetto".

Il sostegno della fede

Lo scorso anno, Al Bano ha sconvolto i suoi fan dichiarando di volersi ritirare. L'artista aveva annunciato anche la data del suo ultimo concerto: il 31 dicembre 2018. Nei mesi scorsi, tuttavia, ha chiarito che lasciare il mondo della musica sarebbe una sofferenza per lui, dunque ha intenzione di prendersi solo una pausa per occuparsi della sua salute. Nell'intervista rilasciata a ‘DiPiù' ha raccontato un aneddoto accaduto mentre si trovava in Russia con Romina e che avrebbe influito nella decisione di non ritirarsi:

"Il 25 ottobre di quest’anno mi trovavo con Romina in Russia. Quel giorno mi sono svegliato con una grinta che non sentivo da tempo. Stavo benissimo e ho affrontato quella giornata come se avessi nuovamente 20 anni. Ho lavorato per 8 ore di fila, non ho avuto un cedimento, non ho avuto un momento di debolezza. Anche l’edema alla voce, un problema alle corde vocali che mi portavo dietro da tempo, era completamente scomparso. Sono convinto che la Madonna mi abbia aiutato facendomi una grazia. E sono rinato".

505 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views