Al Bano sul matrimonio con la Lecciso: “Chiacchiere, non è nemmeno divorziata”

Intervistato da "Il Tempo", Al Bano ha parlato molto delle due donne che hanno caratterizzato il suo vissuto sentimentale, Romina Power e Loredana Lecciso. Per quanto riguarda la sua ex moglie, ha tenuto a ribadire che è molto contento dell'equilibrio che è stato raggiunto tra loro
"Spero che le acque si siano calmate, dalla sua parte. Io non ho mai dichiarato guerra a nessuno, tanto meno a lei. Anche se non dimentico che sia stata proprio Romina a frantumare l’equilibrio di coppia. Ma lasciamo stare. Ora il nostro rapporto si è ripulito da tante scorie che frullavano nel suo cervello. Io ho solo subìto quello che è accaduto. Lo affermo con grande serenità, e la conoscenza dei fatti."
Parla poi di Loredana Lecciso. Ultimamente si è parlato tanto di un matrimonio imminente. Secondo quanto dichiara l'artista, lui sarebbe disposto a sposarla per non far sentire i suoi bambini "figli di serie B", poi però precisa anche che ognuno sta facendo la sua vita e che la Lecciso non è ancora divorziata.
"Lei ha la sua vita, ognuno di noi due fa quel che vuole. Loredana si diverte a fare foto con l’abito da sposa, ma non è neppure divorziata, dunque…Di buono c’è che si prende cura dei piccoli, da brava mamma pugliese. […]Quelle del matrimonio sono chiacchiere. Io odio il gossip, . Quante falsità scrivevano, ai tempi della mia unione con Romina. Chiacchiere per riempire pagine bianche."