6 Settembre 2016
16:18

Al Bano e il matrimonio di Cristel senza la Lecciso: “L’accordo tra persone non si impone”

Al Bano parla per la prima volta dopo il matrimonio di sua figlia Cristel e dice la sua sull’assenza di Loredana Lecciso alla cerimonia e al ricevimento: “L’accordo tra persone o nasce spontaneo o non puoi imporlo”.
A cura di G.D.

Il matrimonio di Cristel Carrisi con il miliardario croato-cileno Davor Luksic ha campeggiato stabilmente tra le notizie principalidel mondo del gossip e dello spettacolo ma c'è un aspetto che, più delle immagini del velo, della festa, dei vip accorsi, ha interessato particolarmente: le grande assenze al ricevimento.

Naike Rivelli e Loredana Lecciso non erano alla festa, la prima ex compagna del fratello Yari, la seconda ex (?) compagna di Al Bano. Proprio Al Bano ha parlato dell'assenza di Loredana Lecciso in una intervista concessa in esclusiva al settimanale "Oggi", in edicola da domani.

L'accordo tra persone o nasce spontaneo o non puoi imporlo. Dipende sempre dall'atteggiamento che si ha nei confronti degli errori degli altri. Io li dimentico, altri fanno più fatica.

Loredana Lecciso, intervistata dallo stesso settimanale, aveva precisato di aver ricevuto l'invito ma di non aver voluto compromettere il buon clima della festa: "È il suo giorno" – aveva detto.

"Ho pianto di gioia"

Tralasciando il gossip, il matrimonio di sua figlia Cristel ha rappresentato per Al Bano un giorno particolarmente speciale:

Non avrei mai immaginato di emozionarmi così tanto… Le emozioni sono così, ti fregano proprio quando pensi di avere tutto sotto controllo… Ho pianto di gioia. Perché solo in quel momento ho realizzato davvero che cambiava tutto, che era un nuovo inizio per la nostra famiglia, che lei ne stava creando una sua, nuova.

Ovviamente adesso Al Bano pensa già al nipotino:

Non vedo l'ora di diventare nonno.

Il 3 settembre si è tenuto il rito religioso presso la chiesa barocca di San Matteo a Lecce, alle ore 18, seguito dal ricevimento nella settecentesca masseria La Mea, inserito all'interno del complesso di proprietà di Al Bano.

"Cristel Carrisi non ha invitato Loredana Lecciso al suo matrimonio con Davor Luksic"
Loredana Lecciso:
Loredana Lecciso: "Non ho nulla contro Cristel, la rispetterò sempre e comunque"
Loredana Lecciso: “Troppe persone tra me e Al Bano, così ho salvato la nostra storia”
Loredana Lecciso: “Troppe persone tra me e Al Bano, così ho salvato la nostra storia”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni