10 Luglio 2014
23:19

Al Bano: “Nessuna crisi con Loredana Lecciso”

Al Bano non conferma le dichiarazioni di Loredana Lecciso la quale, a sua volta, aveva ammesso di essersi trasferita a Lecce per “riprendere in mano la sua vita”.
A cura di Fabio Giuffrida

Come vi avevamo documentato, intervistata sulle pagine di "Chi", la showgirl Loredana Lecciso aveva ammesso che lei ed Al Bano non avrebbero più vissuto insieme, sotto lo stesso tetto, a Cellino San Marco dove abita il noto cantante italiano. "Ormai da qualche mese non vivo più a Cellino con Al Bano, mi sono trasferita a Lecce da sola perché ho bisogno di riprendere in mano la mia vita" aveva dichiarato, lasciando intendere che si fosse allontanata un po' dal suo uomo, magari per un periodo di riflessione. "Nessun litigio con Al Bano, tantomeno non c'è nessun legame con il suo riavvicinamento a Romina, ma avevo bisogno di ritrovare me stessa" aveva aggiunto, rivelando poi che Jasmine e Bido sarebbero rimasti a Cellino assieme ad Al Bano perché lì si troverebbero benissimo; lei, dunque, li andrebbe a trovare ogni fine settimana.

Tra Al Bano e Romina Power non ci sarebbe stato alcun ravvicinamento

Ora, però, è arrivata la replica di Al Bano Carrisi. Facendo un bilancio e stando a quello che ha dichiarato la Lecciso, i due non vivrebbero più insieme ma sarebbero in buoni rapporti, vedendosi spesso. Il pomo della discordia non è stata Romina Power mentre tra la Lecciso ed Al Bano il rapporto sarebbe diventato sempre più "maturo". Contattato dal settimanale "Visto", Al Bano ha smentito Loredana Lecciso e ha tranquillizzato i suoi fans dichiarando che non ci sarebbe stata alcuna crisi:

Tra noi non c'è crisi. Io sono spesso in giro con Lory, appena può è con me a Cellino.

Recentemente Al Bano ha ritrovato Romina Power sul palco del concerto trasmesso in prima serata su Rai 1 che è stato registrato in Russia. Una coppia affiatata che ha interpretato i brani che hanno fatto la storia della musica italiana e che ha registrato, prevedibilmente, un grande successo di pubblico. Ora, secondo i più maliziosi, potrebbe essere Romina Power la causa del loro allontanamento anche se, stando alle loro dichiarazioni, non è ancora chiaro quale sia effettivamente il loro rapporto.

Al Bano e Loredana Lecciso non vivono più insieme:
Al Bano e Loredana Lecciso non vivono più insieme: "Romina non c'entra"
Loredana Lecciso sul matrimonio con Al Bano:
Loredana Lecciso sul matrimonio con Al Bano: "Ormai non è più importante"
Loredana Lecciso: “Troppe persone tra me e Al Bano, così ho salvato la nostra storia”
Loredana Lecciso: “Troppe persone tra me e Al Bano, così ho salvato la nostra storia”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni