170 CONDIVISIONI
8 Luglio 2014
16:18

Al Bano e Loredana Lecciso non vivono più insieme: “Romina non c’entra”

Loredana Lecciso rivela al settimanale “Chi” del momento di crisi con Al Bano: “Non vivo più da mesi con lui, ma Romina Power non c’entra nulla…”.
170 CONDIVISIONI

Si prendono e si lasciano, poi si riprendono e si lasciano di nuovo, alzi la mano chi ci capisce qualcosa della situazione sentimentale di Al Bano e Loredana Lecciso. Pareva ormai alle porte questo matrimonio tanto desiderato, ma le cose sono precipitate da un momento all'altro a sentire le dichiarazioni di Loredana al settimanale "Chi". La coppia è di nuovo in crisi, secondo le sue rivelazioni, addirittura non vivono più sotto lo stesso tetto, nella Cellino San Marco del buon Al Bano Carrisi.

Ormai da qualche mese non vivo più a Cellino con Al Bano, mi sono trasferita a Lecce da sola perché ho bisogno di riprendere in mano la mia vita.

Che cosa è successo tra Loredana Lecciso ed Al Bano? Qualcuno potrebbe facilmente concludere che l'improvviso riavvicinamento a Romina Power, sia stata la causa scatenante della crisi. Una conclusione forse troppo facile e scontata, visto che è la stessa Lecciso a rassicurare che non è stata colpa di questo se tra loro non funziona più come prima.

Nessun litigio con Al Bano, tantomeno non c'è nessun legame con il suo riavvicinamento a Romina, ma avevo bisogno di ritrovare me stessa. Che cosa ne pensa lui? Siamo molto simili e ognuno rispetta le libertà dell’altro. E poi… la distanza fisica fa bene a un rapporto. Jasmine e Bido? Sono rimasti a Cellino, loro stanno benissimo là e poi vado a trovarli ogni weekend.

La relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso non è mai stata costante, come facevamo notare in apertura di pezzo. Due caratteri fumantini, che non hanno mai nascosto all'opinione pubblica i contrasti dovuti dal loro carattere vulcanico. Dopo 14 anni, però, Loredana e Al Bano stanno finalmente vivendo un rapporto maturo ed è per questo, come spiega lei stessa al settimanale, che hanno deciso di separarsi temporaneamente. Dopo alcune settimane di distanza dalla sua ultima intervista a "Top", risultano adesso più chiare le sue dichiarazioni di allora quando, in un improvviso dietrofront, rivelò che il matrimonio con Al Bano non era più tra le priorità della coppia.

Ormai non è più importante essere sposati dal punto di vista burocratico. Poi, siccome è una cosa che lui mi ha chiesto e dovevamo fare, quando i tempi saranno maturi, perché no? Però non è una cosa che rappresenta la necessità. Se dovesse avvenire, sarei contenta, ma non cambierebbe niente. Gli ho regalato la serenità.

Che cosa succederà adesso? Loredana Lecciso ed Al Bano faranno di nuovo pace, ritrovando l'equilibrio nel loro rapporto, oppure si diranno addio definitivamente?

170 CONDIVISIONI
Lecciso:
Lecciso: "Io e Al Bano siamo persone mature che non vivono in un sogno"
Lecciso:
Lecciso: "Non voglio definire la storia con Al Bano. I bambini vivono con lui"
Al Bano:
Al Bano: "Nessuna crisi con Loredana Lecciso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni