Nei giorni scorsi, il settimanale ‘Vero' ha diffuso un'indiscrezione che in poco tempo è rimbalzata ovunque. Il gossip riguardava la vita sentimentale di Al Bano. Secondo quanto riportato, l'artista sarebbe stato pronto a convolare a nozze con Loredana Lecciso, sua ex compagna e madre di due dei suoi figli: Jasmine e Albano Jr. Tuttavia sembra che i due non siano affatto a un passo dall'altare. Entrambi hanno affidato la loro smentita a ‘Novella 2000'.

La smentita di Al Bano

Raggiunto dai microfoni di Novella 2000, l'artista ha smentito con decisione la notizia delle imminenti nozze con Loredana Lecciso: “Non ho intenzione più di ripetere quell’esperienza”. Al Bano ha spiegato che la stessa Loredana non ambirebbe a indossare l'abito bianco. Da parte sua non ci sarebbe più stata la richiesta di diventare marito e moglie:

“Prima di tutto è la stessa Loredana che non le chiede, e poi su quel fronte ho già dato. Mi sono sposato una volta, basta e avanza. Certo, quando arriva un bambino, amato, desiderato, ti sembra logico sigillare il suo arrivo con un matrimonio… Ma ripeto, le nozze non fanno più per me. Scrivilo in grande”.

Le dichiarazioni di Loredana Lecciso

‘Novella 2000' ha raggiunto anche Loredana Lecciso per avere la sua versione dei fatti. Le parole della showgirl sono state allineate a quelle del cantante. Ha spiegato, infatti, che ciò che stava più a cuore a entrambi era raggiungere un equilibrio, riconquistare quell'armonia che negli ultimi tempi è mancata. Ora sono sereni e questo è tutto ciò che conta: “Io e Al Bano siamo in grande sintonia. Nessun matrimonio, però grande serenità, grande stima e grande rispetto. Credo sia la conquista più grande per entrambi”. Una conquista che gioverà anche ai figli della coppia, la cui felicità è sempre stata a cuore dei genitori.