29 CONDIVISIONI

Al Bano: “Voglio fare un reality sulla mia famiglia, telecamere per un mese a casa mia”

I Carrisi come gli Osbourne o le Kardashian: Al Bano annuncia la volontà di realizzare un reality sulla sua famiglia, oltre al progetto di un film biografico dedicato a lui che sarebbe già in lavorazione.
A cura di Valeria Morini
29 CONDIVISIONI
Immagine

Dimenticate le Kardashian, o Ozzy Osbourne e famiglia. Il prossimo reality show destinato a entrare nella casa di una celebrità potrebbe essere tutto italiano (per la precisione pugliese) con protagonisti nientemeno che i Carrisi. Lo annuncia Al Bano in persona, in un'intervista rilasciata sul nuovo numero del settimanale "Oggi":

Vorrei fare un reality a casa mia. Mi piacerebbe molto, perché si potrebbe vedere soprattutto quanto lavoro, quanto impegno c’è dietro la mia musica, il mio vino, il mio olio, la famiglia… Lo farei eccome. Lo scriva: apro la casa alle telecamere, ma per un mese, di più non riesco. Materiale ce n’è, eh… Sarebbe un’esperienza pazzesca, come lo fu l’Isola dei famosi. E a Cellino non ci sono neanche quegli orrendi animali che mi avevano martoriato facendomi riempire di antibiotici.

Il film su Al Bano e Romina: "Dev'essere chiaro che tra noi è finita"

Un'idea decisamente ambiziosa quella di Carrisi, che si somma a quello dei film biografico sulla sua storia d'amore e di musica con Romina Power. In quel caso, si tratta di un progetto di una casa di produzione russa. Nell'intervista, il cantate di Cellino San Marco – che sogna di vedere addirittura Tom Cruise e Angelina Jolie nei ruoli principali – è tornato sull'argomento:

Mi sto facendo mandare il materiale per capire bene che tipo di racconto sarebbe. Mi muovo in punta di piedi, senza forzature… È un terreno scivoloso, ma non posso non valutare un’offerta così. Però deve essere chiaro a tutti che la storia con Romina è finita. È la madre dei miei figli, la rispetto per questo e per quello che abbiamo dato alla musica.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views