206 CONDIVISIONI
29 Settembre 2013
11:39

Al flirt tra Bocci e Michelini, Emma Marrone reagisce così

Non ha preso affatto bene la notizia del flirt (che pare ormai passato) tra il fidanzato Marco Bocci e la collega Giulia Michelini. E in uno stato d’animo particolare, Emma si è sfogata via Twitter.
A cura di Stefania Rocco
206 CONDIVISIONI

Il flirt svelato da Pietro Valsecchi che avrebbe per protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini non deve aver fatto piacere a Emma Marrone che, almeno a giudicare dalla reazione, potrebbe non esserne stata a conoscenza. La bella cantante salentina e l'attore umbro hanno rappresentato per mesi la coppia più seguita dell'estate fino a quando, per loro stessa scelta, si sono defilati dalle scene. Preoccupati dall'impatto che il gossip avrebbe potuto operare sulla loro storia, entrambi hanno preferito viversi il loro amore in privato, sicuri che i pettegolezzi ( e ce ne sono stati tantissimi) avrebbero finito per nuocere al loro rapporto. Ci ha pensato Pietro Valsecchi a rimescolare le carte. Il regista della fiction Squadra Antimafia 5 è stato ospite nell'ultima puntata di Verissimo e con nonchalance ha svelato che tra la Michelini e Bocci ci sarebbe stato un flirt. Marco ha glissato immediatamente sulla questione ma l'espressione colpevole di Giulia ha tolto ogni dubbio rispetto alla veridicità di questo pettegolezzo. E non solo. Allo scopo di rabbonire la "rivale virtuale", la Michelini si è rivolta alla telecamera dicendo: "Tranquilla Emma, sono innocua".

Altro che tranquilla – Sul suo profilo Twitter, però, Emma sembrerebbe dimostrare che tranquilla non lo è di certo. Innamorata di Bocci – il primo ad averle restituito il sorriso dopo la clamorosa rottura con Stefano De Martino – la cantante ha pubblicato il seguente tweet:

E' il titolo della famosa canzone dei Prozac +: che sia questo il mood di Emma quando ha appreso la notizia di gossip? La scelta dei tempi pare suggerirlo ma la Marrone mantiene fede alla sua promessa di privacy e non fornisce ulteriori spunti di discussione. Toccherà a Marco convincerla a pensare che sul versante Michelini, non ci sia nulla da temere.

206 CONDIVISIONI
Il triangolo Emma/Bocci/Michelini nel gossip della settimana
Il triangolo Emma/Bocci/Michelini nel gossip della settimana
"Emma e Bocci? Non c'interessa" La Marrone ritwitta ma non smentisce
Emma Marrone a pranzo con Marco Bocci, ed è subito gossip
Emma Marrone a pranzo con Marco Bocci, ed è subito gossip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni