emma-marrone,-stefano-de-martino-e-belen-rodriguez

Non se ne può più. Potrebbe essere un'esclamazione comune ed invece immaginiamo sia quella di Emma Marrone, passata ancora una volta come la "cornuta" della situazione, spettatrice passiva del flirt tra il suo Stefano De Martino e la bellissima Belen Rodriguez, a sua volta colpevole di aver tradito Fabrizio Corona. La notizia serpeggia da quasi 24 ore ed è stata diffusa dal noto settimanale di gossip, Novella 2000. Andiamo per gradi.

Non è bastato il tradimento dello scorso anno di Stefano De Martino con Giulia Pauselli, l'allieva ballerina della scuola di Amici, che pare abbia avuto con lui una laison amorosa, grazie anche alla continua preparazione di coreografie molto "piccanti". Scandalo al sole quindi, come osò Stefano tradire Emma in modo così spudorato e senza farsi carico delle conseguenze mediatiche? Dopo la bufera tornò però presto il sereno, perchè la cantante salentina si disse pronta a perdonarlo e a riaccoglierlo nella sua vita, perchè "l'amore è più forte di qualsiasi cosa".

novella 2000 stefano de martino e belen rodriguez

Passa un anno ma la storia a quanto pare non è cambiata, tutt'altro. C'è sempre Stefano come ballerino professionista di Amici, Emma è sempre ritratta come "cornuta" della situazione e c'è un'allieva davvero speciale, che trae al suo seguito un'attenzione mediatica non indifferente. Si tratta di Belen, da poco integrata nel team della trasmissione come ballerina improvvisata di coreografie di intrattenimento, inserite qua e la nel contesto di gara. Ad aiutarla, nemmeno a dirlo, i ballerini professionisti di Amici, tra i quali anche il conosciutissimo "Step". Cade a "fagiuolo", potremmo dire, questa strana sinergia in sala prove proprio nel momento in cui si vocifera aria di crisi tra la showgirl argentina e il tenebroso Fabrizio Corona, divenuto (a detta dei suoi amici) particolarmente triste e pensieroso nell'ultimo periodo.

Ricapitoliamo: Belen starebbe tradendo Corona con Stefano, che a sua volta starebbe tradendo per la seconda volta Emma. Un gossip degno dei protagonisti che coinvolge, se non fosse che proprio Emma sia stanca di questo "ruolo" e lo abbia apertamente dichiarato su Facebook, mostrando dissenso e prendendo le distanze da questo assurdo quanto mai paradossale pettegolezzo:

emma marrone su facebook

Corona, dal suo canto, ha provveduto a farlo sabato scorso negli studi di Verissimo, laddove, al cospetto di Silvia Toffanin, ha dichiarato:

Noi purtroppo siamo così, le cose ci succedono, non è che noi le vogliamo far succedere oppure magari ce le cerchiamo determinate cose e allora ci siamo fatti questa fama che tutto quello che ci succede, tipo le litigate, il fatto che spesso ci lasciamo, ci prendiamo, la storia della gravidanza, sia tutto costruito. Però la nostra vita è davvero così, noi siamo come dice sempre lei "Così perfetti perchè dichiaratamente imperfetti": un giorno ci amiamo, il giorno dopo ci lasciamo, poi rimane incinta, vogliamo il bambino, poi non lo vogliamo più, poi ci sposiamo e poi non ci sposiamo più. Siamo fatti così e saremo così per sempre.

Aspettiamo quindi la conclusione del programma per apprendere che non c'è stato alcun flirt, che Emma e Stefano si amano più di prima e che Belen e Corona sono pronti a partire per l'ennesima vacanza alle Maldive, dalla quale ci aspettiamo un servizio fotografico decisamente "anti-crisi".