Al Gf 10 Veronica Ciardi si scontra con Daniele Santoianni e Marco Mosca
Veronica Ciardi non lasciava presagire una buona accoglienza all'uscita dalla casa del Grande Fratello 10 e di questo era cosciente anche lei, quindi nel corso della semifinale si è buttata con coraggio nell "fossa dei leoni" e ha affrontato gli uomini del reality.
Primo fra tutti Daniele Santoianni, accusato di essere stato falso come pochi e stratega nei sentimenti, al quale la cubista ha ribadito: "Le mie scuse non le avrai mai…..sei stato un falso dal primo momento!". D'altronde neanche Daniele ha cambiato l'opinione nei suoi confronti, già manifestata con l'offesa pubblica "ma vai a fare i film porno!".
A seguire George Leonard e Nicola Pappalepore, entrambi convinti che Veronica sia solo una bella bambola dalle tette finte e sui tacchi a spillo: altro scontro acceso senza un chiarimento civile.
Il gran finale è stato riservato a Marco Mosca, che ha sottolineato l'insistenza della concorrente nel "fare l'amore" e le continue avances sotto le coperte, accuse che hanno scatenato l'ira della romana, esplosa nella parola "Vergognati!". Nemmeno il più piccolo del reality è riuscito a trovare un punto d'incontro con lei.
A conti fatti è palese che l'universo maschile non abbia minimamente compreso Veronica e, a ben vedere il filmato, nemmeno quello femminile: incompatibilità o gelosie?
Qui il video delle cattiverie su Veronica Ciardi
.
Eleonora D'Amore